Capletonasja

Non ricordo su quale sezione sia stato caricato perché non aveva il suo nome io conoscendo il soggetto e tatuaggi L ho riconosciuta molto bene. Il video sembrava girato sul lago di Como o qualcosa del genere comunque un lago si gli piace tanto il legno senza ombra di dubbio comunque presumo sia materiale che esce dal suo OF

Il video monotono... anche perché lei non mi dice molto... ormai la concorrenza è spietata.. ogni giorno esordiscono nuove ragazze, curate nei minimi dettagli, se facciamo caso nascono come funghi migliaia di video che finiscono nel dimenticatoio in breve tempo, come loro stesse… ormai è facile esordire ma difficile essere presenti con continuità , basta aprire OF fanno tutte le stesse cose: nudo/vibratore sono monotone e ripetitive.. chi esce mezza tetta al mese, di tutti i gusti, alla fine chi è davvero originale… poche….

Il video monotono... anche perché lei non mi dice molto... ormai la concorrenza è spietata.. ogni giorno esordiscono nuove ragazze, curate nei minimi dettagli, se facciamo caso nascono come funghi migliaia di video che finiscono nel dimenticatoio in breve tempo, come loro stesse… ormai è facile esordire ma difficile essere presenti con continuità , basta aprire OF fanno tutte le stesse cose: nudo/vibratore sono monotone e ripetitive.. chi esce mezza tetta al mese, di tutti i gusti, alla fine chi è davvero originale… poche….
Ma per caso si trova il video ?

Proviamo a chiedere su tutti i gruppi telegram… dobbiamo fare uscire il video… sono sicuro che ha il profilo su spicymatch.. il suo nick è Cphotnaturista… ma ha tolto tutte le foto

Mi sa che era l'account dell'ex super-cuck, ora sta assieme a una specie di Ken di Barbie metrosexual :sick:

Back
Top Bottom