Car sex con guardone/i

Altri posti che ho dimenticato di segnalare sono..il parcheggio coperto di Ikea di San giuliano milanese e il parcheggio nella zona industriale in via di Vittorio/via parri a San Donato milanese con una piccola porzione di boschetto/campagnetta

Con una ex. In un parcheggio mentre era sopra di me vedo che a sinistra un pò lontani c'era una coppia, lei vedevo che faceva su e giù con la testa e lui guardava nella nostra direzione intanto.
Allora ho messo fuori le tettone dells mia ex, che ancora erano coperte, così lui poteva guardarle ballare mentre saltava sul cazzo. Me ne accorsi troppo tardi, infatti dopo pochi minuti sono venuto. La mia ragazza si ricompose e solo allora vide la coppia a distanza con la lei che spompinava. Siamo scesi dalla macchina a fumare, loro hanno finito il loro atto e sono scesi pure. La lei della coppia era alta e un pò in carne, anche lei con 2 belle tettone ed aveva una maglia molto scollata. Io e lui ci scambiavamo sguardi di compiacimento x le nostre maiale. Appoggiato alla mia auto abbracciai la mia ragazza, la baciavo e con le mani strizzavo il culo da sopra la gonna plissettata che indossava. Lui fece lo stesso, strizzava il culo sopra i jeans di lei e poi iniziò a baciare e leccare le tette dalla scollatura di lei. Io continuavo a strizzare il culo, accarezzavo le cosce senza calze e risalendo sul culo facevo in modo che la gonna si alzasse, così mettevo in mostra il culo agli occhi di quel ragazzo. Lui guardava compiaciuto e mentre leccava le tette di colpo abbassò un pò la scollatura per farle uscire, le palpava e succhiava. Lei lo fece fare per poco e poi si ricoprì. Io mi godevo la vista di quelle tette intanto che limonavo la mia ragazza e le mani a palpare il culo da sotto la gonna. Alzai per bene la gonna e diedi una bella pacca sulla chiappa, lei subito la abbassò e io in un secondo la girai verso di loro, con una mano toccai la figa e con l' altra palpavo una tetta. Lei un pò si incazzò, entrò in macchina e io la seguì. Le dissi di fregarsene di loro, tanto non li conoscevamo e in più anche lei ha visto il pompino di prima.
Lei rispose: ma cosa ho visto? Solo la testa che faceva su e giù? A me hai messo il culo di fuori invece, davanti ai loro occhi.
Guardo verso di loro e le dico: guarda adesso!
La lei si era seduta sul lato passeggero, lui in piedi e lei che succhiava e leccava.
Io: così va meglio? Adesso vedi bene come lo succhia e vedi bene il cazzo.
Lei si ammutolì e guardava, io inizio a toccare la figa da sopra le mutande, in pochissimi secondi era fradicia. Ficcai 2 dita dentro, alzai la maglia e il reggiseno e succhiavo le tette mentre lei un pò gemeva ad occhi chiusi e un pò guardava il cazzo scomparire dentro la bocca della tipa. Ed intanto anche lei era rimasta con le tette di fuori.
Io: tettona anche lei, ma mai come le tue amore. (aveva una sesta)
Lei: si ma è brava a fare i pompini, è già il secondo.
I 2 ragazzi entrano in macchina, lui sotto e lei sopra dal lato passegero. Noi allora ci mettiamo dietro sul lato sinistro così ci possiamo vedere bene tra le coppie. Ahimè abbiamo chiuso gli sportelli in quanto essendo un parcheggio pubblico pur essendo grande, dietro di noi si era formato un via vai di auto. Davanti c'era un muro alto invece.
Iniziamo a scopare, e gli sguardi andavano ripetutamente nella macchina dell' altra coppia e lo stesso loro. La lei aprì lo sportello, dimendosi x evitare di uscire dalla macchina si tolse i jeans, rimase con un tanga verde acqua di pizzo, si mise in posizione davanti al suo cazzo, chiuse lo sportello. Si è sollevata, sicuramente ha scostato il tanga e poi si è infilata il cazzo dentro. Fece una smorfia col viso, si girò a guardarci e iniziò a cavalcare. Ovviamente dopo poco le ragazze sono rimaste con le tette nude, succhiate, leccare e strizzate dai rispettivi ragazzi. Tanta eccitazione, bellissima scopata metre ci guardavamo tutti... Peccato gli sportelli chiusi. Sarebbe stato bello vedere e mostrare i cazzi che entravano e uscivano dalle fighe. Tanto ero eccitato che quando venni uscendo di colpo dalla sua figa lo schizzo arrivò alle sue tette. Lei prontamente lo spalmò e poi leccò le dita. La lei dell' altra coppia sicuramente prendeva la pillola, si vide quando lui venne dalla faccia che fece, e lei continuava a cavalcare venendo anche lei e diminuendo il ritmo.
Ci rivestimmo, loro fecero prima di noi e andarono via, facendo la manovra per girare la macchina si avvicinarono verso la nostra, uno scambio di sorrisi e andarono.

Oggi mi so goduto un bel spettacolo in zona Caserta (cimitero) una coppia si so dati da fare mantenendo le rispettive distanze si so lasciati guardare poi si so fermati appena arrivati altri ospiti ma so cose che capitano giusto il tempo che si so appannati i vetri e so andato via

Back
Top Bottom