Carlotta Ferlito [OFFICIAL THREAD]

Rimango della mia idea: lei sa di questo thread a lei dedicato, sa che ci seghiamo copiosamente su di lei, è abbastanza sveglia e porcella da godere su queste cose e, non potendo fare nudi espliciti, gioca con le trasparenze per mantenere l'hipe.
Ci vorrebbe un regista che le dia una parte in un film per farla spogliare, non penso dire be di no, la scusa del nido artistico è una manna per chi è esibizionista...e lei credo proprio lo sia.

chissà come starebbe con un piercing sul capezzolo. per altro in alcune foto sembra si metta in topless ogni tanto al mare, peccato non sia più così famosa o non esistano più i paparazzi

chissà come starebbe con un piercing sul capezzolo. per altro in alcune foto sembra si metta in topless ogni tanto al mare, peccato non sia più così famosa o non esistano più i paparazzi
I paparazzi esistono ma in italia pubblicare è illegale e le riviste sono in mano a signorini. Sono pochi i paesi che pubblicano ancora topless la francia è una di queste, ma comunque lei non è così famosa, non ha nemmeno mai vinto una medaglia alle olimpiadi. Un suo topless non credo varrebbe molto.

I paparazzi esistono ma in italia pubblicare è illegale e le riviste sono in mano a signorini. Sono pochi i paesi che pubblicano ancora topless la francia è una di queste, ma comunque lei non è così famosa, non ha nemmeno mai vinto una medaglia alle olimpiadi. Un suo topless non credo varrebbe molto.
lo compro io!

I paparazzi veri non esistono piú, tutto quello che esce é finto gossip, tutto concordato.
Anche quello che sembra "rubato" o scattato di nascosto.

Back
Top Bottom