Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

Aldobiondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
106
Punteggio reazione
3
Punti
24
Sará scontato e sembrerà ruffiano dire che, se tutto ciò fosse reale, sarebbe quasi un sogno che si realizza. La/ti seguo dai tempi di depechemodel e modelshoot, ho visto tutti i tuoi servizi sul sito di gattonero, cioè dore che sono un fan è poco. Grazie della presenza sul forum e di farci divertire guardandoti. Poi,se mi fosse lecito, avrei da porti una domanda che mi attanaglia da tempo, però magari meglio in privato! :) grazie ancora e benveuta
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
809
Punti
119
davvero eroticamente esaltante.
la non perfezione dei dettagli la rende ancor più intrigante, mi auguro continui a darci gioie del genere!
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
677
Punteggio reazione
786
Punti
119
Posizione
Estero
attachment.php

Di solito carico tutto di nuovo quindi se non vedete nulla è xkè ne devo ancora fare di foto nuove

Ciao Carolina, complimenti sei una gran gnocca ....dolce e sexy allo stesso tempo .....accetti delle "dediche" in pvt tipo foto o video dove appreziamo le tue foto?
 

Allegati

  • DSC_3514.JPG
    DSC_3514.JPG
    5.1 MB · Visualizzazioni: 90

mori

"Level 1"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
119
Punti
69
[MENTION=220920]Carolmodel[/MENTION]; sei unica!

E se me lo concedi hai un corpo da sballo!
Aspetto di vedere nuovi scatti e ti leggere, se ne avrai voglia, desideri, obiettivi, fantasie e magari cosa ti piacerebbe che facessimo noi!

(inlove)
 
Ultima modifica:

arslucifer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
344
Punteggio reazione
28
Punti
0
ho controllato,sono foto fatte sul set di un video musicale girato in quegli studios che infatti sono proprio di verona...traggeddia :( però vediamo il video perchè potrebbe essere molto molto hot....lo dovrebbe pubblicare a breve
 

Top Bottom