Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

Sará scontato e sembrerà ruffiano dire che, se tutto ciò fosse reale, sarebbe quasi un sogno che si realizza. La/ti seguo dai tempi di depechemodel e modelshoot, ho visto tutti i tuoi servizi sul sito di gattonero, cioè dore che sono un fan è poco. Grazie della presenza sul forum e di farci divertire guardandoti. Poi,se mi fosse lecito, avrei da porti una domanda che mi attanaglia da tempo, però magari meglio in privato! :) grazie ancora e benveuta

davvero eroticamente esaltante.
la non perfezione dei dettagli la rende ancor più intrigante, mi auguro continui a darci gioie del genere!

attachment.php

Di solito carico tutto di nuovo quindi se non vedete nulla è xkè ne devo ancora fare di foto nuove

Ciao Carolina, complimenti sei una gran gnocca ....dolce e sexy allo stesso tempo .....accetti delle "dediche" in pvt tipo foto o video dove appreziamo le tue foto?

Allegati

• DSC_3514.JPG
    DSC_3514.JPG
    5.1 MB · Visualizzazioni: 109
[MENTION=220920]Carolmodel[/MENTION]; sei unica!

E se me lo concedi hai un corpo da sballo!
Aspetto di vedere nuovi scatti e ti leggere, se ne avrai voglia, desideri, obiettivi, fantasie e magari cosa ti piacerebbe che facessimo noi!

(inlove)

Ultima modifica:
ho controllato,sono foto fatte sul set di un video musicale girato in quegli studios che infatti sono proprio di verona...traggeddia :( però vediamo il video perchè potrebbe essere molto molto hot....lo dovrebbe pubblicare a breve

Back
Top Bottom