CATANESI 100%

Raga, una decina di anni fa mi fissai con una milfona pazzesca, credo fosse della provincia, si chiamava Chiara Platania. Ricordo che su FB aveva foto pazzesche, era sposata ma sotto i commenti delle sue foto rispondeva pure alle avances che le facevano. A un certo punto il profilo è sparito e, stando a quello che scriveva il marito, penso avessero divorziato.
Ha anche una figlia clamorosa, ma non ricordo il nome.
Qualcuno sa che fine ha fatto Chiara??
storia interessante

Raga, una decina di anni fa mi fissai con una milfona pazzesca, credo fosse della provincia, si chiamava Chiara Platania. Ricordo che su FB aveva foto pazzesche, era sposata ma sotto i commenti delle sue foto rispondeva pure alle avances che le facevano. A un certo punto il profilo è sparito e, stando a quello che scriveva il marito, penso avessero divorziato.
Ha anche una figlia clamorosa, ma non ricordo il nome.
Qualcuno sa che fine ha fatto Chiara??

Storia molto simile a una certa Giovanna che avevo su fb, commenti clamorosi degli amici del figlio e lei rispondeva e ringraziava tranquillamente...poi è sparita all'improvviso dai social per riapparire qualche tempo dopo in pagine particolari.
Secondo me quando sono milf e porche a un certo punto non sanno gestire tutte queste avances, specialmente da bei ragazzi..e chissà quante ne combinano.. Oppure si fanno trascinare da gente che gli propone guadagni sul web sfruttando la loro bellezza e troiaggine..

Back
Top Bottom