- Punteggio reazione
- 2,374
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
tanta roba ... inutile ...Tanta roba
Loro non sono influencer, ma content creatortanta roba ... inutile ...
mi chiedo sempre queste influencer che influenzano ... mah ...
Che coppiaBuongiorno, oggi lei e Margherita Pontecorvo compiono 23 anni
Leggo nel primo post "Nata a Roma nel 2000, la giovanissima influencer di Tik Tok è approdata sul social network nel 2018, cominciando a pubblicare perlopiù video e gag divertenti della propria quotidianità"Loro non sono influencer, ma content creator
Ah tu sei uno di quelli che crede che il lavoro sia solo chi si spacca la schiena o sia un qualcosa che dia fatica fisicaLeggo nel primo post "Nata a Roma nel 2000, la giovanissima influencer di Tik Tok è approdata sul social network nel 2018, cominciando a pubblicare perlopiù video e gag divertenti della propria quotidianità"
Poi, a me non frega niente di che """"""""""""""""""mestiere""""""""""""""""""" faccia; era giusto una riflessione; scusate per l'OT ...
Senti, ho già detto che il mio era un OT sul concetto di "Influencer"; non uscirtene con queste risposte che non c'azzeccano niente (e tediano); se vuoi ne parliamo in privato e ti spiego; altrimenti, non rompiamo le palle agli altri.Ah tu sei uno di quelli che crede che il lavoro sia solo chi si spacca la schiena o sia un qualcosa che dia fatica fisica
Allora evita di andare otSenti, ho già detto che il mio era un OT sul concetto di "Influencer"; non uscirtene con queste risposte che non c'azzeccano niente (e tediano); se vuoi ne parliamo in privato e ti spiego; altrimenti, non rompiamo le palle agli altri.