Cecy ed Ele (RI)presentano: Juventus-Inter

glf1234

"Level 1"
Messaggi
765
Punteggio reazione
118
Punti
48
Nonostante l'amaro in bocca lasciatomi da questa partita, mantengo sempre le mie promesse!

Spero che almeno Ele stia festeggiando a dovere questa vittoria tutta bianco nera :D

Io pago il mio pegno così.. con uno scatto nero azzurro ed un altro che ricorda i colori avversari:

Visualizza allegato 6115882 Visualizza allegato 6115883


Complimenti al vincitore [MENTION=225160]gaquila[/MENTION]; :winner:
Ti abbiamo mandato un mp per il premio da riscuotere!


Un grazie a tutti gli utenti che si sono divertiti insieme a noi, ma un ringraziamento particolare và ai nostri amici [MENTION=212224]bad70[/MENTION]; sia per aver preparato il thread in maniera così minuziosa, che per averci riproposto questa bellissima iniziativa! :)
Grazie... sei sempre stupenda!!!
 
OP
bad70

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Ed eccola qua. Ieri sera parlando con qualcuno ho detto vuoi vedere che posta quella schermata...ed infatti è stato così. Ormai ti conosco
A sapere che sarei stato l'unico a vederti in quella chat a sto punto non avrei detto nulla...ma per solidarietà mi hai costretto a dire quella bestemmia
e il 2-1 l'ho detto perchè non amo scommettere sull'inter....

Comunque mi sa che regna ancora tanta confusione in me:asd:
Visualizza allegato 6116868
Mi spiace Nora ma forse la conversione con me non funziona:p

Ahahah :D
Oh, c'è un equivoco.

A me interessava intercettare e portare dalla nostra parte. non tanto Ste quanto il "culo di ste".
E' infatti indubitabile che i suoi due interventi abbiano portato fortuna alla Juve e sfiga all'inter.

Abbiamo un santino con la celebre foto delle sue chiappe, la tocchiamo al fischio dell'arbitro a inizio partita
(Non vi dico la perplessità degli avventori del pub mentre espletiamo questo rito) e la juve comanda.

Per il resto se ste vuole continuare a indossare la bandiera dell'estonia, ci stringiamo a lui e alla famiglia ma ce ne faremo una ragione. Certo che è dura credergli quando scrive che l'avrei "costretto"a bestemmiare.
Io? Atea convinta? Ma no!

Lo so, qualcuno evoca il famoso "tira più un pelo di figa che un carro di buoi"...ma a parte che - nel mio caso - vi sfido a trovare un solo pelo di figa...suvvia, la figa in questione Ste l'ha già vista letteralmente migliaia di volte.
Oh, sono lusingata ma escludo che possa avere un hype tale da indurre al tradimento supremo. :D
La verità è che inconsciamente ste soffre la penuria di vittorie e - almeno idealmente - cerca di apparentarsi con una squadra forte. Freud avrebbe senz'altro letto così il suo incitamento ai bianconeri e i pronostici zebrati.

Smack. :)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
....il culo di ste colpisce ancora... mi sa che George Lucas ci (si) fa un'altra sA(e)ga....
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Vedi hanno fatto pure un santino al raccomandato...oh però se fa vince la Juve continuate pure ragazzi :p

Ps: io nel portafoglio porto un'altra invece...chissa' chi e' :D
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Ecco perché prima di ogni partita della Juve mi sembra sempre che mi tocchino il culo.
Bo ormai da quella foto ha vita a se il mio culo. Potresti convertirlo. Magari si potrebbe fare il rito dal vivo. Ma solo tu Nora...dai maschi ha un po' paura ad essere toccato:D
Si dell'Estonia...sempre meglio di quella rosa con la stella a modi sailor moon che avete avuto voi:asd:

L'ho sempre detto che avete culo...il mio. Però sta cosa del santino la voglio vedere:D
Nora a quando il passaggio dal letterale al reale con la tua phica? Giusto per vedere che reazione ha la mia psiche. Se viene offuscata oppure no.
 
Ultima modifica:

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Ma questo "culo" iconizzato vale solo per la Juve? Non si potrebbe estendere la sua benedizione verso altri lidi??? :D

Avete bisogno di una botta di culo??? Eccovelo! Tiè! e buona fortuna :)

Grazie immensamente a tutti i partecipanti a questo 3d. Mi avete fatto morire dal ridere e non solo :)oink:)
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
....il culo di ste colpisce ancora... mi sa che George Lucas ci (si) fa un'altra sA(e)ga....

Mi spiace ma ha un contratto in esclusiva con la Bad Ass:D
Pensa era stato scelto anche per Avatar 2 da Cameron(dice che Zoe Saldana è una fan sfegatata e non vedeva l'ora di toccare il culo di Ste). Ma non si può. Un contratto è un contratto
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Mi spiace ma ha un contratto in esclusiva con la Bad Ass:D
Pensa era stato scelto anche per Avatar 2 da Cameron(dice che Zoe Saldana è una fan sfegatata e non vedeva l'ora di toccare il culo di Ste). Ma non si può. Un contratto è un contratto

bravo! duro e puro!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
questa è pessima e pure sbagliata...il tuo non è di quella forma(anche se quello li ha avuto molto culo)

mi usa pure per le sue battute ma pensa a te cosa devo subire:azz:

ah cuadrado il calciatore... pensavo fosse un tipo di colore che avesse "provato" il tuo culo...
 

Top Bottom