Davidedanapoli
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 87
- Punti
- 28
Ho partecipato al film.. Lei INCANTEVOLE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
@PhicaMaster come mai questo post risulta in approvazione?Per favore qualcuno potrebbe mettere più foto possibili di quando è vestita con il Tesoro di San Gennaro? Grazie
Film molto bello, decisamente enigmatico, potente, proprio come Parthenope... interpretazione fantastica di Celeste, obiettivamente difficile come interpretazione.appena rivisto, anche la scena con il vescovo.... tanta roba. Che sborrata
In che senso?Io ne ho fatto parte, proprio nella scena del Miracolo di San Gennaro.. E il film mi è rimasto nel Cuore.. Emozioni che nn vanno via...
Ero Deputato della Real Cappella del Tesoro di San Gennaro.. Ho assistito all'invettiva drl Cardinal Tesorone contro la Donna che urlava per il mestruo avvenuto..In che senso?
Una comparsa quindi? Non capiscoEro Deputato della Real Cappella del Tesoro di San Gennaro.. Ho assistito all'invettiva drl Cardinal Tesorone contro la Donna che urlava per il mestruo avvenuto..
No.. Era scena.. La Deputazione accompagna all'altare la teca col sangue del Santo.. Eravamo in 12.. La Deputazione è cosi composta oltre il Sindaco, il Prete con la teca e i 2 Carabinieri.. Tutto ciò verso l'altare.. E li consegna la teca al Cardinale (Peppe Lanzetta) che l'agita aspettando lo scioglimento...Una comparsa quindi? Non capisco
Quindi un attore?No.. Era scena.. La Deputazione accompagna all'altare la teca col sangue del Santo.. Eravamo in 12.. La Deputazione è cosi composta oltre il Sindaco, il Prete con la teca e i 2 Carabinieri.. Tutto ciò verso l'altare.. E li consegna la teca al Cardinale (Peppe Lanzetta) che l'agita aspettando lo scioglimento...
Casuale.. Scelto da Sorrentino.. In strada per NapoliQuindi un attore?
E celeste dal vivo è così bella come ce la mostra Sorrentino? Non conoscevo l’attrice, bravissima.Casuale.. Scelto da Sorrentino.. In strada per Napoli
Bellezza vera, classica, elegante, non il solito troione. Il giorno che tira fuori un capezzolo muoio.Nuovo shooting![]()