- Punteggio reazione
- 328
- Punti
- 84
No non c'è modo di entrare in un telefono avendo solamente il numero, il telefono fisicamente ormai ce lo devi (quasi) sempre avere con te almeno x 10 secondi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non è possibile collegare whatsapp utilizzando solo il numero di cellulare; inoltre aggiungo che tra i "dispositivi collegati" risultano sempre visibili gli altri dispositivi su cui viene collegato... quindi se una persona abitualmente usa whatsapp web avrà comunque la possibilità di vedere un'attività che non è suaCiao a tutti, qualcuno sa se c'è una possibilità di collegarsi ad un telefono o avere accesso a whatsapp avendo solamente il suo numero? (Immagino di no ma non si sa mai)
credo che sia facile, basta concentrarsi moltoCiao, ho incrociato per strada una figa con un iphone 47.2.
Come posso accedere al suo archivio di foto sexy sapenso che la cover era rossa e la tipa era vestita con una gonna corta e passeggiava insieme a due amiche?
Ovviamente sono sarcastico, riusciamo a riportare il thread su racconti e a mollare sta tendenza da hacker help desk?
e che hai trovato?all uni portavo il pc, ad essendoci solo 1 presa nella stanza molte volte attaccavo i cellulari dei miei amici al pc, per ricaricarli, quando c'era il corso passato piu tempo a cercare roba dentro che a seguire le lezioni![]()
O scopri il codice quando lo digita oppure una sera fate tardi, la fai bere un po' e con una scusa nel dormiveglia gli dici che ha una notifica da leggere, appena lo sblocca gioco fatto.... Una ragazza ha fatto così con un mio amicoMia moglie ha iphone con blocco visivo come si dice,sennò da digitare a mano il codice....impossibile vero sbloccarlo?
Naviga in incognito e fineVabbè.... tornando in topic.
Ho accesso al pc di mia moglie, collegato al suo account Google. Se inizio a navigare sui siti zozzi, o negozietti vari accettando tutti i cookies però cancellando la cronologia...quante possibilità ci sono che a mia moglie appaiano immagini stuzzicanti sperando poi che si incuriosisce e ci clicca?
ma lui vuole che escanoNaviga in incognito e fine
ma lui vuole che escano![]()
Tante, la tua cronologia di navigazione non c'entra nulla con i cookie che accetti sui siti che navighi. Quindi è un ottimo piano.Vabbè.... tornando in topic.
Ho accesso al pc di mia moglie, collegato al suo account Google. Se inizio a navigare sui siti zozzi, o negozietti vari accettando tutti i cookies però cancellando la cronologia...quante possibilità ci sono che a mia moglie appaiano immagini stuzzicanti sperando poi che si incuriosisce e ci clicca?
Stupenda chi è
Una parente, una sorta di cugina ma non proprioStupenda chi è
dimmi che hai altro XDPalle svuotate![]()
Un culo che ci vorrebbe un cazzo grandissimo mmmmPalle svuotate![]()
Palle svuotate![]()
dimmi che hai altro XD
Facci partecipi delle altre tue catturequeste non provengono da un cellulare, bensì da una chiavetta usb lasciata in negozio, ogni tanto quando vengono dimenticate, e succede più spesso di quanto si possa credere, le metto in un vasetto e se dopo un tot di tempo nessuno viene a reclamare, formatto e regalo ai clienti; ovviamente prima do un'occhiata, e qualche volta trovo delle soddisfazioni
Situazione meravigliosaqueste non provengono da un cellulare, bensì da una chiavetta usb lasciata in negozio, ogni tanto quando vengono dimenticate, e succede più spesso di quanto si possa credere, le metto in un vasetto e se dopo un tot di tempo nessuno viene a reclamare, formatto e regalo ai clienti; ovviamente prima do un'occhiata, e qualche volta trovo delle soddisfazioni