SpikeSpike
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 522
- Punti
- 104
Si trovano anche le foto di Chadia?Qualcosa a dire il vero ancora c'è su quel patreon.. e a 10$ per tutti i post è un affarone
IL PATREON LO TROVI CLIKKANDO QUi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si trovano anche le foto di Chadia?Qualcosa a dire il vero ancora c'è su quel patreon.. e a 10$ per tutti i post è un affarone
IL PATREON LO TROVI CLIKKANDO QUi
Fidati, lo so per certo, uscito il primo singolo di Chadia neanche 2 mwsi ed hanno chiuso il patreon, questo profilo è solo dell'amica.Nuovo? insomma!! L'ultimo post risale a Novembre 2018
Mettete tutta la sua roba vecchiaVendeva video e foto su patreon insieme ad una sua amica. Ci sono anche sue foto lesbo e a fica e culo aperto.
Grandissimo!!!Oggi mi son svegliato in buona, qualche regalino anche per i fan di Nora..
Però evitiamo di farle girare ovunque se volete che continui... Sono ovunque pure io
Visualizza allegato 16703503Visualizza allegato 16703504Visualizza allegato 16703505Visualizza allegato 16703506
sei un grande, continua cosi, rimarra tutto qui. continua pleaseOggi mi son svegliato in buona, qualche regalino anche per i fan di Nora..
Però evitiamo di farle girare ovunque se volete che continui... Sono ovunque pure io
Visualizza allegato 16703503Visualizza allegato 16703504Visualizza allegato 16703505Visualizza allegato 16703506
la penso come te, coltivarci il nostro orticello con la certezza che qui entrano e qui rimangono. purtroppo nn mi posso abbonare a nulla perchè nn possiedo nessuna carta...ahahahaha ti prego pubblica tutto quello che haiiiiOk, e credimi sarà meglio così .. e lo dico senza alcun tono polemico. Phica è ancora una realtà relativamente di nicchia per/a moltissime, della serie occhio non vede cuore non duole , meglio coltivarci il nostro orticello con la certezza che qui entrano e qui rimangono. Com'era al 200% fino a pochi anni fa
Ps- Pippone malinconico ed educativo a parte, roba di entrambe in archivio ne ho moltissima e voglio fare una domanda a tutti:
Meglio passare mesi a sclerare senza avere sicurezza del risultato per elemosinare una foto, o rinunciare a 2-3 aperitivi e abbonarsi (anche solo un mese) avendo la possibilità di archiviare materiale a profusione?
la mia situazione è che nn posso fare nessun conto corrente ne altro, cmq a me interessa Chadia, per come ho capito ormai c e poco da fare , se no elemosinare----Manco io guarda, in mezz'ora ho fatto un profilo su paypal collegandolo al mio conto corrente...
e credimi che ti svolta la vita ( ovviamente se sei disposto a spendere qualcosina al mese, per arrivare a contenuti altrimenti solo elemosinabili)
Potresti dirmi il link? Non lo trovo
Ok grazieUhm allora forse il canale è privato se non lo trovi, te lo linko in privato.
puoi linkarlo anche a me grazieUhm allora forse il canale è privato se non lo trovi, te lo linko in privato.