Chadia Rodríguez

Ok, e credimi sarà meglio così .. e lo dico senza alcun tono polemico. Phica è ancora una realtà relativamente di nicchia per/a moltissime, della serie occhio non vede cuore non duole , meglio coltivarci il nostro orticello con la certezza che qui entrano e qui rimangono. Com'era al 200% fino a pochi anni fa (y)

Ps- Pippone malinconico ed educativo a parte, roba di entrambe in archivio ne ho moltissima e voglio fare una domanda a tutti:
Meglio passare mesi a sclerare senza avere sicurezza del risultato per elemosinare una foto, o rinunciare a 2-3 aperitivi e abbonarsi (anche solo un mese) avendo la possibilità di archiviare materiale a profusione?
la penso come te, coltivarci il nostro orticello con la certezza che qui entrano e qui rimangono. purtroppo nn mi posso abbonare a nulla perchè nn possiedo nessuna carta...ahahahaha ti prego pubblica tutto quello che haiiii

Manco io guarda, in mezz'ora ho fatto un profilo su paypal collegandolo al mio conto corrente...
e credimi che ti svolta la vita ( ovviamente se sei disposto a spendere qualcosina al mese, per arrivare a contenuti altrimenti solo elemosinabili ;) )
la mia situazione è che nn posso fare nessun conto corrente ne altro, cmq a me interessa Chadia, per come ho capito ormai c e poco da fare , se no elemosinare----

Ma bisogna avere un account premium per vedere sto video?? Dato che non posso vederlo potrebbe essere il video che gira su telegram, ma scrivono che non sono sicuri che sia lei, il video è spacciato si come fosse suo, ma boh. Bisogna vedere se è realmente un suo video. Tu ti riferisci al video che è insieme ad altre 2 persone, mi pare, e si fa vedere nuda?

P.s: non carico il video di telegram, perchè come ben sapete io non carico mai niente in giro sul web.

Back
Top Bottom