giorgiocoss
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 9
- Punti
- 3
vediamola allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Per me troppo tardiSono in attesa che si colleghi. Non vi so dire a che ora. Penso tra mezzanotte e l’una. Ma può darsi anche si faccia più tardi
Secondo te, merita di aspettare. Non vedo l'ora di vedere cosa ha preparatoSono in attesa che si colleghi. Non vi so dire a che ora. Penso tra mezzanotte e l’una. Ma può darsi anche si faccia più tardi
È veramente molto bella, non vi aspettate porcate pazzesche, ma foto piacevoli (parlo in base all'unsee precedente)Secondo te, merita di aspettare. Non vedo l'ora di vedere cosa ha preparato
Non vi so dire. Non mi ha dato orario. Può darsi anche che non faccia nulla, può darsi che faccia domani in pausa pranzo. Non lo soSecondo te, merita di aspettare. Non vedo l'ora di vedere cosa ha preparato
Grazie per il tuo sacrificioVi dico solo che per giocare con lei insieme a voi, sto rinunciando ad un pompino di mia moglie che poco fa mi ha chiamato dal letto con la voglia di ciucciarmelo. Mi sono inventato che sto lavorando
Penso che stai sbagliando personaAh queste napoletane...![]()
Appena lo fa vi aggiorno in tempo realeSi è collegata la porcellina?
StupendoAppena lo fa vi aggiorno in tempo reale
Speriamo che quella porcellina sgualdrina si riveli domani...Amici, io nel frattempo mi sono fatto ciucciare il pisello da mia moglie e ci è scappata anche una trombata. La porcellina non si è collegata, mi dispiace. Vediamo se domani in pausa pranzo sarà più in vena. Vi aggiorno domani mattina su eventuali sviluppi