PirasDellio
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,746
- Punti
- 93
Parte di una chat con una donna sposata. A chi eccita tanto sapere che possa essere la propria moglie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
A me interessaParte di una chat con una donna sposata. A chi eccita tanto sapere che possa essere la propria moglie?
Ti piace l'idea?A me interessa
Lei dice che a suo marito darebbe molto fastidio...fossi sposato non so se mi darebbe fastidio o se mi ecciterebbe.... boh?!?
Mi eccitano particolarmente queste situazioni. Le chat/scambi di messaggi son la cosa che preferisco. Si potrebbe sapere come vi siete conosciuti?Ti piace l'idea?
[automerge]1677664530[/automerge]
Lei dice che a suo marito darebbe molto fastidio...
[automerge]1677664724[/automerge]
E si mostra pure con tanto piacere
Su Instagram un po' per casoMi eccitano particolarmente queste situazioni. Le chat/scambi di messaggi son la cosa che preferisco. Si potrebbe sapere come vi siete conosciuti?
Moltomichia è anche una gran bella figa
quanto mi eccitano queste donne sposate che ci stanno anche durante il matrimonio e non esitano a tradire.Su Instagram un po' per caso
[automerge]1677665398[/automerge]
Molto
Sì.Hai altri scatti??![]()
A resti il piacere di condividere con noi?
Ci sono casi e casi...quanto mi eccitano queste donne sposate che ci stanno anche durante il matrimonio e non esitano a tradire.
magari sono frustrate perchè il marito non da loro più attenzioni e hanno bisogno di sentirsi speciali e attraenti e il gioco è fatto.
e magari tutto nasce da un complimento innocente![]()
STUPENDATi piace l'idea?
A resti il piacere di condividere con noi?![]()
che tettonaTi piace l'idea?
AdoroParte di una chat con una donna sposata. A chi eccita tanto sapere che possa essere la propria moglie?
Chi, per un momento, ha pensato che potesse essere la propria moglie o compagna? O magari una conoscente su cui ha fantasie?Parte di una chat con una donna sposata. A chi eccita tanto sapere che possa essere la propria moglie?
Non avevo mai preso in considerazione questa possibilità... Bravo. Avessi una moglie o fidanzata, probabilmente glielo proporrei, ma dovremmo essere ad un rapporto di complicità talmente alto che sarebbe difficile da avverareSpettacolo!!! Eccitantissimo sia le chat che le foto, lei è davvero figa.
Cmq fosse la mia se me lo fa di nascosto mi darebbe fastidio, se lo facesse coinvolgendomi allora mi potrebbe eccitare