- Punteggio reazione
- 4,074
- Punti
- 139
Che spettacolo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
purtroppo richiede tempo e fortuna trovarne io prima ne avevo molteÈ interessante chattare con una o più donne sposate condividere fantasie e desideri
Beato te che hai avuto la fortuna di averne avute perché ora non piupurtroppo richiede tempo e fortuna trovarne io prima ne avevo molte
Anche una gran figa....... ❤Ti piace l'idea?
[automerge]1677664530[/automerge]
Lei dice che a suo marito darebbe molto fastidio...
[automerge]1677664724[/automerge]
E si mostra pure con tanto piacere
vanno a periodiBeato te che hai avuto la fortuna di averne avute perché ora non piu
Questo dipende dal tipo di rapporto che hai con lei. Lavoraci un po'Spettacolo!!! Eccitantissimo sia le chat che le foto, lei è davvero figa.
Cmq fosse la mia se me lo fa di nascosto mi darebbe fastidio, se lo facesse coinvolgendomi allora mi potrebbe eccitare
Confermo. Stessa cosa capitata a me. Alti e bassi. Ma poi a me è capitato che si stufa o del virtuale e vogliono solo il reale.vanno a periodi
Sì, molto. Poi quando le incontri è una scopata fortissima sicuraÈ interessante chattare con una o più donne sposate condividere fantasie e desideri
E come mai ora non più?purtroppo richiede tempo e fortuna trovarne io prima ne avevo molte
Ma anch'io vado a periodi. Quello che non bisogna fare è i mortidifigavanno a periodi
Meglio!Confermo. Stessa cosa capitata a me. Alti e bassi. Ma poi a me è capitato che si stufa o del virtuale e vogliono solo il reale.
Per me no. Non dico solo virtuale ma anche virtuale. Sennò che gioco èMeglio!
In realtà un po' per caso. Le donne sono curioseE come le trovate queste mogli fedigrafe? Dateci qualche consiglio
Praticamente sì. Soprattutto la seraMessaggiare ogni giorno?
Ti eccita vedere in una situazione simile tua moglie?Se fosse mia moglie già avrei sborrato nelle mutande