Chat di phica.net errori e problemi, sfogatevi qui!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
alterna tra database error e 502

Error 502​

Ray ID: 6259d07cee029d66 • 2021-02-22 15:41:59 UTC

Bad gateway​

 

whitecape

"Level 3"
Messaggi
351
Punteggio reazione
315
Punti
68
Successo anche in questi minuti:
Error 502 Ray ID: 625a05fca8d5c27c • 2021-02-22 16:18:30 UTC
e succesivamente:
An unexpected database error occurred. Please try again later.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,046
Punteggio reazione
7,353
Punti
119
Oggi a me continuano ad arrivare (intendo ogni 5 secondi) delle notifiche sonore fittizie della chat. Intendo che quando vi entro poi non c'è nulla. Bho!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
ora le chat sono state ripristinate a ieri mattina. quindi mancano tutti i messaggi inviati in privato da ieri mattina alle 6 fino ad ora
 
V

volpe123

Guest
Ciao vorrei segnalare un errore nella chat privata.. in quanto io scrivo ad una persona peró mi risponde un’altra.. cioè nell’anteprima dove stanno tutti i nomi con i quali ho una chat aperta esce il nome della persona alla quale ho scritto ma poi una volta aperta la chat mi esce un altro profilo il quale mi ha detto che lui vede un messaggio da “unknow”.. come si risolve questa cosa?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ciao vorrei segnalare un errore nella chat privata.. in quanto io scrivo ad una persona peró mi risponde un’altra.. cioè nell’anteprima dove stanno tutti i nomi con i quali ho una chat aperta esce il nome della persona alla quale ho scritto ma poi una volta aperta la chat mi esce un altro profilo il quale mi ha detto che lui vede un messaggio da “unknow”.. come si risolve questa cosa?
hai aggiornato la pagina?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
cmq @PhicaMaster io rifarei la pulizia che son rimaste chat piu vecchie, butta tutto quello che c'è con oggi-30gg e via
Post automatically merged:

c'è un problemino, come hai chiesto ti ho mandato PM in chat ma e la chat sembra aperta con te, ma all'interno mi sta scrivendo un altro utente :O assurdo!
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom