- Punteggio reazione
- 13,283
- Punti
- 139
forse l'hanno già detto altri: non fa ingrandire le anteprime delle foto scambiate in chat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
non ho capitoforse l'hanno già detto altri: non fa ingrandire le anteprime delle foto scambiate in chat
nel chattare mi hanno mandato tre foto ma non sono riuscito a ingrandirle cliccandoci sopranon ho capito
hai aggiornato la pagina? E' possibile che foto siano piccole?nel chattare mi hanno mandato tre foto ma non sono riuscito a ingrandirle cliccandoci sopra
[automerge]1608647105[/automerge]hai aggiornato la pagina? E' possibile che foto siano piccri
riprovohai aggiornato la pagina? E' possibile che foto siano piccole?
non è che hai bloccato qualcosa nel tuo profilo? tipo impostazioni di privacy?Sia su telefono che su pc non riesco a vedere una chat privata
No .. sta notte ho avuto una conversazione con una persona ma ora non riesco a trovarlanon è che hai bloccato qualcosa nel tuo profilo? tipo impostazioni di privacy?
probabilmente ti ha bloccatoNo .. sta notte ho avuto una conversazione con una persona ma ora non riesco a trovarla
ok ... grazieprobabilmente ti ha bloccato
no, non esiste nessuna app e cmq phica da cellulare è comodissimo, io lo uso spesso e non ho problemi.ragazzi, ma dal telefono come fate ad entrare in chat? esiste qualche app di phica? io trovo scomodissimo andare su phica da chrome
no, non esiste nessuna app e cmq phica da cellulare è comodissimo, io lo uso spesso e non ho problemi.
hai risolto? perché ho visto che funziona tutto normalmenteDa un paio di giorni non riesco a inserire allegati, né in chat né in thread... uso solo mobile ma non carica nulla
Si grazie, si è risolto da solo in un giornohai risolto? perché ho visto che funziona tutto normalmente