Chat di phica.net errori e problemi, sfogatevi qui!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
scusa la domanda ma ho riscontrato un problema con la chat di questo tipo: se qualcuno mi scrive un messaggio in chat mentre sono off line, a differna di prima che appena mi connettevo nuovamente mi apparivano tutti i messaggi ricevuti in basso a destra, ora questo non accade e quindi tali messaggi in pratica non li leggo mai; stessa cosa mi capita se sono on line : non mi arrivano!!! l'unico modo che ho di chattare è aprire io fisicamente la chat con un utente e da li in poi ci siamo... è un problema che ho solo io? come posso risolverlo??
grazie infinite

scusa la domanda ma ho riscontrato un problema con la chat di questo tipo: se qualcuno mi scrive un messaggio in chat mentre sono off line, a differna di prima che appena mi connettevo nuovamente mi apparivano tutti i messaggi ricevuti in basso a destra, ora questo non accade e quindi tali messaggi in pratica non li leggo mai; stessa cosa mi capita se sono on line : non mi arrivano!!! l'unico modo che ho di chattare è aprire io fisicamente la chat con un utente e da li in poi ci siamo... è un problema che ho solo io? come posso risolverlo??
grazie infinite
da quando succede questa cosa?

Provato già con il magico comando control shift r? abbiamo aggiornato la chat questa notte, potrebbe esserci qualche problema nuovo (così tanto per gradire :) )

me ne sono accorto da circa 5/6 gg.
non mi pare che con ctrl shif r accada qualcosa...
aiutooooo

ragazzi una sola richiesta: questo maledetto campanello che suona ad ogni cambio pagina mi sta facendo impazzire, come minchia si toglie?

grazie infinite

Anche io ho questo problema. Praticamente sento il suono delle notifiche di nuovi messaggi ogni volta che apro una pagina, ma non li leggo!

La chat continua a crearmi problemi, spero che questi problemi svaniranno al più presto...
Sento solo il suono ma nn mi visualizza il messaggio, ho provato a cancellare tutto anche la cronologia ma il problema persiste.... apparirà a suo piacimento come sempre :cry:

Problema Chat Phica

Problema Chat Phica

Ragazzi la chat non mi funziona bene ed inoltre vorrei sapere se qualcuno sa come si pulisce la lista dei contatti recenti.... grazie mille

io invece mi trovo in una chat o gruppo che sia senza il mio consenso diciamo...non riesco ad eliminarmi o eliminare la chat e il continuo suono o i msg che inviano mi impallano il pc....chi mi puo aiutare a eliminarmi dalla chat,bloccarla o altro?
Ciao, entri nella chat e in alto a sinistra hai > e fai "leave Group" ed esci, per i suoi basta che li disabiliti sotto ai tre pallini, al centro della finestra della "chats" (leggi dopo in caso)

Mi associo a chiccofera. E' possibile bloccare la chat sul pproprio browser?
Ciao, aprendo la chat in alto ci sono i tre pallini, li premi e ti metti invisibile, offline non puoi andare (per ora)

Ragazzi la chat non mi funziona bene ed inoltre vorrei sapere se qualcuno sa come si pulisce la lista dei contatti recenti.... grazie mille

Dovresti spiegare cosa non funziona bene, per i contatti recenti non è possibile ripulirli, per ora.

ciao

Cari utenti, capacità di problem solving: mi dà fastidio l’audio della chat? Tolgo l’audio :D

Ricapitoliamo, se non voglio sentire il suono della chat:

non uso la chat :asd:
disattivo la chat mettendomi invisibile
non entro nelle stanze con 1000 utenti e se ci entro poi clicco il tasto “leave group” per uscirne
disattivo l’audio del mio dispositivo lol
disattivo l’audio della chat dalle impostazioni
clicco sul tasto chat in alto vicino al pannello di controllo se le operazioni effettuate non avessero sortito effetti da quella in basso a destra
cambio browser
cancello cache e cookies di quello che sto utilizzando

Cmq va lenta non mi carica i messaggi che mi inviano e sempre fa il bip e non ho messaggi

La chat viene aggiornata quasi 3 volte a settimana, purtroppo non è fatta da noi (detto 1000 volte) e quindi dobbiamo aspettare che venga aggiornata.

io continuo a ricevere messaggi con relativa notifica audio, ma non riesco a visualizzarli da nessuna parte, anche aprendo la chat in una scheda a parte....

Gentili utenti, come già anticipato, la chat viene aggiornata spesso. E' probabile che si presentino problemi e se ne risolvano altri. E' comunque sempre necessario effettuare le pulizie del caso del proprio browser: se i file temporanei non vengono cancellati il browser non risente degli aggiornamenti, poiché conserva in memoria le vecchie impostazioni.

Per risolvere le problematiche è necessario, pertanto, effettuare le pulizie necessarie.
Per avere supporto è necessario indicare dettagliatamente cosa si fa e che cosa si è fatto per risolvere il problema.
Passo passo. Eventuali bug, per essere risolti, devono essere riprodotti e non è possibile riprodurre un problema se non viene spiegato dettagliatamente il procedimento.

Per esempio "non mi funziona la chat", non ha significato per chi deve tentare di risolvere il problema, non specifica il tipo di problema. Così come non ha significato "non mi funzionano i suoni". Questo perché non è possibile riprodurre queste segnalazioni.

Se avete un problema, specificate i passaggi che effettuate per ottenere un certo risultato ed indicate cosa avete fatto, delle procedure suggerite, altrimenti la discussione diventa inutile.

In questo periodo non riesco a capire chi mi stia contattando, il campanello suona ad capochiam e non riesco nemmeno a trovare le chat recenti...
Già non funzionava bene, figuriamoci ora... Speriamo si risolva..

==>> Rilasciato un aggiornamento inerente correzione di un bug relativo ai suoni nelle chat multiple <<==

Pazientate, lo installeremo tra non molto!

L'aggiornamento è stato installato.
Gentilmente, fate sapere dopo aver effettuato la pulizia del browser come vi trovate :damn:

Grazie a tutti per la pazienza,
Matt

Curiosità: si potrebbe aggiungere il pulsante Chat With Me anche all'interno dei profili degli utenti?
Spesso le chat scompaiono anche mentre sto parlando con qualcuno e con quel pulsante riesco a "recuperarla"

Curiosità: si potrebbe aggiungere il pulsante Chat With Me anche all'interno dei profili degli utenti?
Spesso le chat scompaiono anche mentre sto parlando con qualcuno e con quel pulsante riesco a "recuperarla"
l'avevo pensato più volte e giuro che l'ho messo tra le cose da fare... devo solo ritagliarmi qualche ora per farlo...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom