brianss
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 80
- Punti
- 34
non funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
non funziona
a me non si apre in alcune modo
da quando succede questa cosa?scusa la domanda ma ho riscontrato un problema con la chat di questo tipo: se qualcuno mi scrive un messaggio in chat mentre sono off line, a differna di prima che appena mi connettevo nuovamente mi apparivano tutti i messaggi ricevuti in basso a destra, ora questo non accade e quindi tali messaggi in pratica non li leggo mai; stessa cosa mi capita se sono on line : non mi arrivano!!! l'unico modo che ho di chattare è aprire io fisicamente la chat con un utente e da li in poi ci siamo... è un problema che ho solo io? come posso risolverlo??
grazie infinite
scusa la domanda ma ho riscontrato un problema con la chat di questo tipo: se qualcuno mi scrive un messaggio in chat mentre sono off line, a differna di prima che appena mi connettevo nuovamente mi apparivano tutti i messaggi ricevuti in basso a destra, ora questo non accade e quindi tali messaggi in pratica non li leggo mai; stessa cosa mi capita se sono on line : non mi arrivano!!! l'unico modo che ho di chattare è aprire io fisicamente la chat con un utente e da li in poi ci siamo... è un problema che ho solo io? come posso risolverlo??
grazie infinite
Ciao, entri nella chat e in alto a sinistra hai > e fai "leave Group" ed esci, per i suoi basta che li disabiliti sotto ai tre pallini, al centro della finestra della "chats" (leggi dopo in caso)io invece mi trovo in una chat o gruppo che sia senza il mio consenso diciamo...non riesco ad eliminarmi o eliminare la chat e il continuo suono o i msg che inviano mi impallano il pc....chi mi puo aiutare a eliminarmi dalla chat,bloccarla o altro?
Ciao, aprendo la chat in alto ci sono i tre pallini, li premi e ti metti invisibile, offline non puoi andare (per ora)Mi associo a chiccofera. E' possibile bloccare la chat sul pproprio browser?
Ragazzi la chat non mi funziona bene ed inoltre vorrei sapere se qualcuno sa come si pulisce la lista dei contatti recenti.... grazie mille
Cmq va lenta non mi carica i messaggi che mi inviano e sempre fa il bip e non ho messaggi
io continuo a ricevere messaggi con relativa notifica audio, ma non riesco a visualizzarli da nessuna parte, anche aprendo la chat in una scheda a parte....
==>> Rilasciato un aggiornamento inerente correzione di un bug relativo ai suoni nelle chat multiple <<==
Pazientate, lo installeremo tra non molto!
l'avevo pensato più volte e giuro che l'ho messo tra le cose da fare... devo solo ritagliarmi qualche ora per farlo...Curiosità: si potrebbe aggiungere il pulsante Chat With Me anche all'interno dei profili degli utenti?
Spesso le chat scompaiono anche mentre sto parlando con qualcuno e con quel pulsante riesco a "recuperarla"
l'avevo pensato più volte e giuro che l'ho messo tra le cose da fare... devo solo ritagliarmi qualche ora per farlo...