Che forma vi piace a voi della figa

A me piacciono tendenzialmente con le labbra molto pronunciate, quindi direi 9 e 16: quando la lecchi è una goduria sentirle in bocca e succhiarle. Ho avuto anche una ex con la 13 o 14 e sinceramente dal punto di vista estetico a me non piaceva, ma una volta dentro devo dire si stava molto "comodi" 😅
Mia moglie? boh, non la so classificare.
Secondo voi a che "gruppo" appartiene?

Visualizza allegato 18882991
Anche a me piacciono con le labbra belle pronunciate... fantastica la topa di tua moglie 😍

A me piacciono tendenzialmente con le labbra molto pronunciate, quindi direi 9 e 16: quando la lecchi è una goduria sentirle in bocca e succhiarle. Ho avuto anche una ex con la 13 o 14 e sinceramente dal punto di vista estetico a me non piaceva, ma una volta dentro devo dire si stava molto "comodi" 😅

Mmm sporgenti in maniera anomala in avanti

Quella di mia moglie, secondo voi a che gruppo appartiene?
Molto bella sembra una 6 senza labbra sporgenti anche una mia amica la ha così 🤪
[automerge]1632314632[/automerge]
mi sembra la 3 che ne dite?
Si penso di sì molto bella comunque é la tua ragazza ?
[automerge]1632314674[/automerge]

Innanzitutto complimenti bellissima moglie non ne hai una più da vicino così valutiamo meglio

aspetta che controllo
[automerge]1632314397[/automerge]

sicuramente al gruppo da leccare e poi metterglielo dentro ...per il numeor ..adesso vedo :D
[automerge]1632314474[/automerge]

uhmm una 6 o una 17 ...tu che dici? @maxsex7124
Direi una 6 una volta che il cazzo è dentro è così

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 345
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 355
Back
Top Bottom