- Punteggio reazione
- 3,078
- Punti
- 99
mi sembra la 3 che ne dite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Anche a me piacciono con le labbra belle pronunciate... fantastica la topa di tua moglieA me piacciono tendenzialmente con le labbra molto pronunciate, quindi direi 9 e 16: quando la lecchi è una goduria sentirle in bocca e succhiarle. Ho avuto anche una ex con la 13 o 14 e sinceramente dal punto di vista estetico a me non piaceva, ma una volta dentro devo dire si stava molto "comodi"
Mia moglie? boh, non la so classificare.
Secondo voi a che "gruppo" appartiene?
Visualizza allegato 18882991
Anche la 4 potrebbe essere..mi sembra la 3 che ne dite?
si, ma che numero è secondo te?Anche a me piacciono con le labbra belle pronunciate... fantastica la topa di tua moglie![]()
Mmm sporgenti in maniera anomala in avantiA me piacciono tendenzialmente con le labbra molto pronunciate, quindi direi 9 e 16: quando la lecchi è una goduria sentirle in bocca e succhiarle. Ho avuto anche una ex con la 13 o 14 e sinceramente dal punto di vista estetico a me non piaceva, ma una volta dentro devo dire si stava molto "comodi"
aspetta che controllomi sembra la 3 che ne dite?
sicuramente al gruppo da leccare e poi metterglielo dentro ...per il numeor ..adesso vedoQuella di mia moglie, secondo voi a che gruppo appartiene?
uhmm una 6 o una 17 ...tu che dici? @maxsex7124Quella di mia moglie, secondo voi a che gruppo appartiene?
Molto bella sembra una 6 senza labbra sporgenti anche una mia amica la ha cosìQuella di mia moglie, secondo voi a che gruppo appartiene?
Si penso di sì molto bella comunque é la tua ragazza ?mi sembra la 3 che ne dite?
Innanzitutto complimenti bellissima moglie non ne hai una più da vicino così valutiamo meglioA me piacciono tendenzialmente con le labbra molto pronunciate, quindi direi 9 e 16: quando la lecchi è una goduria sentirle in bocca e succhiarle. Ho avuto anche una ex con la 13 o 14 e sinceramente dal punto di vista estetico a me non piaceva, ma una volta dentro devo dire si stava molto "comodi"
Direi una 6 una volta che il cazzo è dentro è cosìaspetta che controllo
[automerge]1632314397[/automerge]
sicuramente al gruppo da leccare e poi metterglielo dentro ...per il numeor ..adesso vedo
[automerge]1632314474[/automerge]
uhmm una 6 o una 17 ...tu che dici? @maxsex7124
Bellissima figa è bellissima moglie sembra anche volto giovane e si tiene bene complimenti ad entrambiDirei una 6 una volta che il cazzo è dentro è così
ohh beh fa un effetto cappuccetto notevole, bel clito........e dopo che il cazzo l'ha lavorata com'è?Direi una 6 una volta che il cazzo è dentro è così
Un post trombata non ho fato ma ho un pre trombataohh beh fa un effetto cappuccetto notevole, bel clito........e dopo che il cazzo l'ha lavorata com'è?
cosi però vista meglio mi fa + pensare ad una 4??Un post trombata non ho fato ma ho un pre trombata
Bellissima saremmo curioso di vederla un po’ aperta la hai ?Un post trombata non ho fato ma ho un pre trombata
No è più una 6cosi però vista meglio mi fa + pensare ad una 4??
noBellissima saremmo curioso di vederla un po’ aperta la hai ?
Madonna che bella!!! Proppio da leccare!Allora ti lancio una provocazione, visto che era stata richiesta una verifica…
Questa è la 9 di Sonia…
quella di tua moglie??
Faccela vedere e ti diciamo noiMadonna che bella!!! Proppio da leccare!
[automerge]1632315215[/automerge]
Di mia moglie 4 o 24.. nn saprei decidere
confermo....siamo qui per questoFaccela vedere e ti diciamo noi![]()
Mmmm, potrebbe essere la 5 o la 8.Anche la 4 potrebbe essere..
si, ma che numero è secondo te?![]()
Ma si siamo in anonimo qui
Hai delle foto4 bella pelosa!
interessante 4 e pelosa.....molto interessante4 bella pelosa!
Hai delle foto
Certamente! Almeno una cinquantinaHai delle foto
si penso anche io una 6.....Direi una 6 una volta che il cazzo è dentro è così