io passivo con loroMa tutti appassionati di trans (passione che condivido totalmente) ma nessuno passivo con loro?? Non ci credo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
io passivo con loroMa tutti appassionati di trans (passione che condivido totalmente) ma nessuno passivo con loro?? Non ci credo..
I gay ingenuiA chi piacciono le trans? A me fanno impazzire, delle vere donne col cazzo, amo scoparle e vedere i loro cazzoni duri sballonzolare e sborrare. Mi piacerebbe molto passare una serata con mia moglie e una trans, ma ancora non é convinta.
Bisessuali ingenuiI gay ingenui
I gay ingenui vanno a trans perchè vorrebbero un uomo ma non lo riescono ad ammettere a sè stessi. Andando a trans inconsciamente esaudiscono il loro desiderio senza ammettere socialmente che vorrebbero il cazzo di un uomoBisessuali ingenui
Un gay non scoperebbe mai con una donna soltanto perché ha un cazzo, esattamente come un etero non scoperebbe mai con un uomo soltanto perché ha una vagina
Se non vogliono ammettere di voler scopare anche con un uomo, ma contemporaneamente sono attratti pure da donne e transgender, beh non sono gay ingenui bensì bisessuali ingenui.I gay ingenui vanno a trans perchè vorrebbero un uomo ma non lo riescono ad ammettere a sè stessi. Andando a trans inconsciamente esaudiscono il loro desiderio senza ammettere socialmente che vorrebbero il cazzo di un uomo
concordoScopare le trans è stupendo...sono arrapantissime
Confermoconcordo
A Daisy Taylor me la scoperei di brutto....ma dentro di me nn faccio entrare nienteUltimi scatti di Daisy Taylor, la prima che ho postato e anche se non è nuda![]()
io passivo con tuttiio passivo con loro
Hummm mi viene duro leggertiIo attivo un paio di volte e passivo almeno 3 volte. Se ci vado è per farmi scopare il culo da queste femmine, per il gusto di fare qualcosa di diverso. Scopare lo faccio già con la mia donna... L'ultima lo aveva talmente grosso che ha faticato parecchio inizialmente, io ad un certo punto ho detto che poteva lasciar stare, ma lei mi ha aperto il culo. Inizialmente dolore, ma poi poteva tirarlo fuori e ficcarmelo dentro tranquillamente. Mi piacciono le trans
Li vorrei in bocca questi schizzi
Mmmm eccitante..lo vedo nella mia bocca