Nella scena a cui mi riferisco io succhia da cani in tutti i modi ma non scopa, ve lo garantisco anche se in quella foto sembra di si....si chiama Anna perchè durante le riprese Matt la chiama così ma per il film si è trasformata in Anne...volevo sapere se qualcuno di voi sa se ha fatto altro ed eventualmente se sapete il cognome a questo punto....Il film l'ho visto per intero, ecco perchè vi dico che di hard non c'è nulla tranne un super pompino di 20 minuti e passa....
allora, una volta per tutte, la scena che cerchi te l'abbiamo già menzionata e ti abbiamo pure detto dove trovarla se davvero ti interessa, qui non si posso postare nè i film della 99+1x99+1 nè quelli di Matt quindi rassegnati, non lo trovi qui e non lo troverai.
per quanto riguarda il mistero delle due case di produzioni che non coincidono è presto sciolto: Matt ha trasferito buona parte dei suoi lavori presso il sito della 99+1x99+1 e quindi se scarichi scene di Matt direttamente da quel sito il marchio sarà della 99+1x99+1 pur essendo prodotto da Matt.
e con questo direi che abbiamo messo una pietra tombale sul 3d fino a quando qualcuno non dica che conosce altre scene con la tipa presente