Scrittorno
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 58
- Punti
- 18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Leggi i miei racconti e scrivimi in pvt se ti interessano. Sono nella sezione racconti sul sito e su altri siti di racconti dedicati. Nick e’ sempre lo stesso. Puoi anche mandarmi una mail a [email protected]Anche io cerco. Per racconti incesti (protagonisti solo maggiorenni)
metti link di un racconto?Leggi i miei racconti e scrivimi in pvt se ti interessano. Sono nella sezione racconti sul sito e su altri siti di racconti dedicati. Nick e’ sempre lo stesso. Puoi anche mandarmi una mail a [email protected]
Sono impegnato con il lavoro ma se l’argomento e la storia mi intriga ho trovato il tempo in passato per scrivere su commissione.![]()
Racconto di fantasia - Soddisfare tutte le esigenze di questa famiglia.
Non riesco a stare ancora a letto stamattina. Sono le 7 e già il caldo estivo napoletano inizia a farsi sentire. Siamo in visita, ospiti a casa dei miei suoceri, per due settimane. Guardo mia moglie che dorme accanto a me voltata di schiena. Ha una vestaglia leggera che le scopre le natiche e...www.phica.eu
inviata emailSono impegnato con il lavoro ma se l’argomento e la storia mi intriga ho trovato il tempo in passato per scrivere su commissione.
ti scrivo
Io ti aiuto gratisCiao.
Chi scrive su commissione racconti erotici a tema incesto?
Protagonisti maggiorenni.
Se a pagamento scrivetelo
Ti posso aiutare ioCiao. Mi accodo : anche io sono alla ricerca di persone alle quali posso commissionare un racconto.
PS non a pagamento perché altrimenti prendo un Ghostwrider
ScrivimiSalve io cerco scrittore da mesi ho molti raccconti reali no incesti ma basati su milf (professoresse ad esempio)
Ti ho scrittoDisponibile per provare a scrivere qualcosa, gratuitamente, in tema vip. Come condizioni: niente di estremo (fetish, incesto, eccetera, proprio non sono nelle mie corde) e un po' di pazienza, dato che lo faccio nel tempo libero (niente scadenze immediate).
Ti ho scrittoPotete scrivermi![]()
Ti scrivoIo mi diverto a scrivere racconti, l'ho già fatto su commissione.
Due piccoli appunti:
1) ho i miei tempi, non lo faccio di lavoro quindi portate pazienza
2) ho uno stile abbastanza particolare, trovate qualche esempio nella sezione racconti qui per rendervi conto
Vuoi dirmi di cosa si tratta in privato?Ciao,
anche io sto cercando una persona con buona padronanza della lingua, che sappia scrivere un racconto e che sia descrittivo e dialogato. Che possa far sembrare il racconto realistico e non banale.
Grazie