Giacomo28toro
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,469
- Punti
- 93
Io anche mia cognata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Pure io
Chi ha fantasie sulle mature?
Ma è una passione che vorresti realizzare o hai già una suocera bona in competizione con la figlia, nonché con tua moglie, che non facendosi scopare da tuo suocero, ha trovato te come valvola di sfogo?Un'altra delle mie passioni. Spesso si hanno delle suocere non solo bone, ma anche molto più porca della figlia, vuoi perché il marito non la scopa, vuoi perché quando c'è di mezzo il cazzo la competizione femminile viene fuori.
le suocere non fanno nulla per nascondere le loro attidudini perchè avendo già vissuto una vita non gliene frega un cazzo dei giudizi della gente.Un'altra delle mie passioni. Spesso si hanno delle suocere non solo bone, ma anche molto più porca della figlia, vuoi perché il marito non la scopa, vuoi perché quando c'è di mezzo il cazzo la competizione femminile viene fuori.
No, però quando avevo la compagna mi sono segato qualche volta la figlia, ma tipo 3-4 voltaMa è una passione che vorresti realizzare o hai già una suocera bona in competizione con la figlia, nonché con tua moglie, che non facendosi scopare da tuo suocero, ha trovato te come valvola di sfogo?![]()
![]()
Poi dipende sempre da chi hai come compagne eh, non è che quello che ho detto è un dogmale suocere non fanno nulla per nascondere le loro attidudini perchè avendo già vissuto una vita non gliene frega un cazzo dei giudizi della gente.
Le figlie invece, devono tenere buono il padre, il moroso, le amiche... le non amiche...quindi crescono un po' complessate.
Poi vanno in vacanza con le amiche o all'erasmus e tornano che hanno più buchi aperti che un Emmentaler![]()
Mia suocera ne ha 64, ancora bella in forma. So per certo che scopa molto più di noi.Un'altra delle mie passioni. Spesso si hanno delle suocere non solo bone, ma anche molto più porca della figlia, vuoi perché il marito non la scopa, vuoi perché quando c'è di mezzo il cazzo la competizione femminile viene fuori.
Mi piacerebbe vederla tua suocera... Anche la mia 64 anni... MmmmMia suocera ne ha 64, ancora bella in forma. So per certo che scopa molto più di noi.
La descrivi?Mia suocera ne ha 64, ancora bella in forma. So per certo che scopa molto più di noi.
È mora, alta e formosa, molto più della figlia. è ancora bella soda nonostante la sua età. Fa la contadina, probabilmente il lavoro la mantiene in forma. Di solito veste molto casta, normale per la sua età, senza trucco ecc.. Quasi sempre è in abiti da lavoro. Ma quando la sera finisce di lavorare in estate e fa molto caldo, non disdegna per dentro casa abitini cortissimi e mettere in mostra cosce, piedi e scollature.La descrivi?
Conoscendomi con una figa del genere come suocera, non vivrei piùÈ mora, alta e formosa, molto più della figlia. è ancora bella soda nonostante la sua età. Fa la contadina, probabilmente il lavoro la mantiene in forma. Di solito veste molto casta, normale per la sua età, senza trucco ecc.. Quasi sempre è in abiti da lavoro. Ma quando la sera finisce di lavorare in estate e fa molto caldo, non disdegna per dentro casa abitini cortissimi e mettere in mostra cosce, piedi e scollature.
In effetti non lo da a vedere, anzi, per anni non ho mai avuto alcuna fantasia su di lei. Poi un giorno per puro caso ho ascoltato una sua telefonata con un'amica dove parlavano di fastidi ginecologici e lei diceva che per parecchi giorni non avevano potuto avere rapporti a causa di una cura che stava facendo e che invece normalmente facevano sesso quasi tutti i giorni. Da considerare che sua figlia con me scopa al massimo una volta al mese se va bene... Che sfiga.. Da quel momento ho iniziato a guardarla con occhi diversi. P. S. non ho foto da mostrare poiché normalmente, come ho detto, veste completamente coperta e per nulla attraente.Conoscendomi con una figa del genere come suocera, non vivrei più
Cosa fai? te la seghi?In effetti non lo da a vedere, anzi, per anni non ho mai avuto alcuna fantasia su di lei. Poi un giorno per puro caso ho ascoltato una sua telefonata con un'amica dove parlavano di fastidi ginecologici e lei diceva che per parecchi giorni non avevano potuto avere rapporti a causa di una cura che stava facendo e che invece normalmente facevano sesso quasi tutti i giorni. Da considerare che sua figlia con me scopa al massimo una volta al mese se va bene... Che sfiga.. Da quel momento ho iniziato a guardarla con occhi diversi. P. S. non ho foto da mostrare poiché normalmente, come ho detto, veste completamente coperta e per nulla attraente.
SiCosa fai? te la seghi?