[Nude] CHIARA ASMR

Moolto bella ci vorrebbe un push up però......e che presentasse questi set piu truccata.. sarebbe il top.
A me piace così. Nature. E' questo il suo forte, avere tante imperfezioni ma sprigionare comunque tanta libidine. Con la vana speranza che un giorno potrebbe scapezzolare. Altro che push up... :cautious:

Nel penultimo video all.inizio c.e un momento che mette quasi il microfono del tascam (credo si chiami cosi) in bocca.....mi sa che se me rende conto e infatti il video salta..come se l.avesse tagliato

Taglia molto perchè è iperperfezionista da un lato, e evita qualsiasi ammiccamento sessuale dall'altro. Appena una cosa sfora leggermente i suoi standard la cancella.

Comunque anche io ho iniziato a notare molti tagli, qui si stava avvicinando alla telecamera con la bocca aperta e già stava facendo suoni “spinti” e molto vicina alla telecamera (per i suoi standard), secondo me per un attimo ha fatto qualcosa di troppo esplicito e in editing se n’è accorta e ha tagliato. Un po’ ipocrita perché se andate poco indietro nei video c’è quello dove si mette il lipstick e fa sospiri abbastanza espliciti, oltretutto non taglia le parti dove apre la bocca a mo di pompino, praticamente. Non ha senso tagliare, se nel video ti esce lascialo e basta, tanto sa benissimo che la maggior parte dei maschi che la guardano si segano sui video, quindi.

Allegati

• 079860E7-DDD1-4081-9E11-4F3F6A1406E9.jpeg
    079860E7-DDD1-4081-9E11-4F3F6A1406E9.jpeg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 773
Comunque anche io ho iniziato a notare molti tagli, qui si stava avvicinando alla telecamera con la bocca aperta e già stava facendo suoni “spinti” e molto vicina alla telecamera (per i suoi standard), secondo me per un attimo ha fatto qualcosa di troppo esplicito e in editing se n’è accorta e ha tagliato. Un po’ ipocrita perché se andate poco indietro nei video c’è quello dove si mette il lipstick e fa sospiri abbastanza espliciti, oltretutto non taglia le parti dove apre la bocca a mo di pompino, praticamente. Non ha senso tagliare, se nel video ti esce lascialo e basta, tanto sa benissimo che la maggior parte dei maschi che la guardano si segano sui video, quindi.
Che video è?

Back
Top Bottom