[Nude] CHIARA ASMR

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,757
Punteggio reazione
4,286
Punti
119
Posizione
Italy
Moolto bella ci vorrebbe un push up però......e che presentasse questi set piu truccata.. sarebbe il top.
A me piace così. Nature. E' questo il suo forte, avere tante imperfezioni ma sprigionare comunque tanta libidine. Con la vana speranza che un giorno potrebbe scapezzolare. Altro che push up... :cautious:
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,929
Punteggio reazione
1,397
Punti
118
Nel penultimo video all.inizio c.e un momento che mette quasi il microfono del tascam (credo si chiami cosi) in bocca.....mi sa che se me rende conto e infatti il video salta..come se l.avesse tagliato
 

asmrlover

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
203
Punti
33
Taglia molto perchè è iperperfezionista da un lato, e evita qualsiasi ammiccamento sessuale dall'altro. Appena una cosa sfora leggermente i suoi standard la cancella.
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,929
Punteggio reazione
1,397
Punti
118
Taglia molto perchè è iperperfezionista da un lato, e evita qualsiasi ammiccamento sessuale dall'altro. Appena una cosa sfora leggermente i suoi standard la cancella.
Sisi...anche perché i rumori nei video gli danno fastidio.....speriamo in un suo lieve cambiambento....attirerebbe followers!
 

Bst27

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
124
Punti
28
Age
31
Comunque anche io ho iniziato a notare molti tagli, qui si stava avvicinando alla telecamera con la bocca aperta e già stava facendo suoni “spinti” e molto vicina alla telecamera (per i suoi standard), secondo me per un attimo ha fatto qualcosa di troppo esplicito e in editing se n’è accorta e ha tagliato. Un po’ ipocrita perché se andate poco indietro nei video c’è quello dove si mette il lipstick e fa sospiri abbastanza espliciti, oltretutto non taglia le parti dove apre la bocca a mo di pompino, praticamente. Non ha senso tagliare, se nel video ti esce lascialo e basta, tanto sa benissimo che la maggior parte dei maschi che la guardano si segano sui video, quindi.
 

Allegati

  • 079860E7-DDD1-4081-9E11-4F3F6A1406E9.jpeg
    079860E7-DDD1-4081-9E11-4F3F6A1406E9.jpeg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 658

Ses01

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
353
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
22
Comunque anche io ho iniziato a notare molti tagli, qui si stava avvicinando alla telecamera con la bocca aperta e già stava facendo suoni “spinti” e molto vicina alla telecamera (per i suoi standard), secondo me per un attimo ha fatto qualcosa di troppo esplicito e in editing se n’è accorta e ha tagliato. Un po’ ipocrita perché se andate poco indietro nei video c’è quello dove si mette il lipstick e fa sospiri abbastanza espliciti, oltretutto non taglia le parti dove apre la bocca a mo di pompino, praticamente. Non ha senso tagliare, se nel video ti esce lascialo e basta, tanto sa benissimo che la maggior parte dei maschi che la guardano si segano sui video, quindi.
Che video è?
 

Top Bottom