Quanto vorrei succhiargli quelle tettine
[automerge]1674836267[/automerge]
[automerge]1674836267[/automerge]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
A me piace così. Nature. E' questo il suo forte, avere tante imperfezioni ma sprigionare comunque tanta libidine. Con la vana speranza che un giorno potrebbe scapezzolare. Altro che push up...Moolto bella ci vorrebbe un push up però......e che presentasse questi set piu truccata.. sarebbe il top.
A che minuto?Nel penultimo video all.inizio c.e un momento che mette quasi il microfono del tascam (credo si chiami cosi) in bocca.....mi sa che se me rende conto e infatti il video salta..come se l.avesse tagliato
32:23A che minuto?
Purtroppo è un grosso difetto dei suoi video. Taglia di continuo.Nel penultimo video all.inizio c.e un momento che mette quasi il microfono del tascam (credo si chiami cosi) in bocca.....mi sa che se me rende conto e infatti il video salta..come se l.avesse tagliato
Gia......Purtroppo è un grosso difetto dei suoi video. Taglia di continuo.
Sisi...anche perché i rumori nei video gli danno fastidio.....speriamo in un suo lieve cambiambento....attirerebbe followers!Taglia molto perchè è iperperfezionista da un lato, e evita qualsiasi ammiccamento sessuale dall'altro. Appena una cosa sfora leggermente i suoi standard la cancella.
Non ci resta che sperara!!!Più che sui tagli la svolta la farebbe sul look. Con un po' di trucco più accattivante e outfit più sexy svolterebbe. Ma ha già un giro troppo grosso, non cambierà mai.
Lo capisco, ma proprio per questo dovrebbe evitare di girarlo. Quei continui tagli sono fastidiosi da vedere.Taglia molto perchè è iperperfezionista da un lato, e evita qualsiasi ammiccamento sessuale dall'altro. Appena una cosa sfora leggermente i suoi standard la cancella.
Interessante l.ultimo video postato...massaggiLo capisco, ma proprio per questo dovrebbe evitare di girarlo. Quei continui tagli sono fastidiosi da vedere.
Tocca aspettare l'estate per un bel bikini se ci saràChiara stupenda e arrapante, il top. E vedo che non sono il solo.
Si l.ho notato anche io..ha cambiato tonalità.....che viso che ha mmmRaga, quanto mi fa arrapare con quel rossetto rosso mmm
Oh siIn minigonna e collant è il top
Che video è?Comunque anche io ho iniziato a notare molti tagli, qui si stava avvicinando alla telecamera con la bocca aperta e già stava facendo suoni “spinti” e molto vicina alla telecamera (per i suoi standard), secondo me per un attimo ha fatto qualcosa di troppo esplicito e in editing se n’è accorta e ha tagliato. Un po’ ipocrita perché se andate poco indietro nei video c’è quello dove si mette il lipstick e fa sospiri abbastanza espliciti, oltretutto non taglia le parti dove apre la bocca a mo di pompino, praticamente. Non ha senso tagliare, se nel video ti esce lascialo e basta, tanto sa benissimo che la maggior parte dei maschi che la guardano si segano sui video, quindi.