pollino88
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,035
- Punti
- 119
Negata a far pompini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Posso chiederti una cosa in private ?Io ho litigato con lei x il suo vecchio profilo gli abbonati hanno perso tutto quello che avevano pagato!!! Molto furbae non merita i soldi che chiede
Successo la stessa cosa a me e non ho avuto risposte né da OF né da lei, un menefreghismo per chi i soldi se li suda che mi ha fatto inalberare non poco! Peccato perché me lo faceva tirare per bene ma ora al posto di indurirsi gira!Ciao raga io avevo preso due video Bj da lei ,solo che a distanza di un mese sono spariti da OF , il sito dice per violazione delle regole ,ma non capisco ,sapete cosa posso fare ?
Allora sono stato cretino io ad arrabbiarmi subito , dovevo insistere! Ma porc...Anche perché non è corretto acquistare un contenuto e lei lo elimina.
Hai ragione, sono d'accordo con te.Porca si, bona Intesa come figa anche no...le fighe sono altre
Infatti lui praticamente si fa una segaLo succhia veramente male però![]()
Cover band dei ManeskinTrovato questo.
So che faceva parte di una cover band dove lei suonava il basso.
Quale?Diciamo che anche quello della scopata è un po' ridicolo
cannot find folder
Qualcuno lo ha salvato? Non è più disponibile
Infatti non su vede piùQualcuno lo ha salvato? Non è più disponibile