Chiara Kia OnlyFans

Io ho litigato con lei x il suo vecchio profilo gli abbonati hanno perso tutto quello che avevano pagato!!! Molto furba 🧐 e non merita i soldi che chiede

Ciao raga io avevo preso due video Bj da lei ,solo che a distanza di un mese sono spariti da OF , il sito dice per violazione delle regole ,ma non capisco ,sapete cosa posso fare ?
Successo la stessa cosa a me e non ho avuto risposte né da OF né da lei, un menefreghismo per chi i soldi se li suda che mi ha fatto inalberare non poco! Peccato perché me lo faceva tirare per bene ma ora al posto di indurirsi gira!

Ragazzi a me aveva cancellato un contenuto comprato e l'ho "minacciata" di segnalare la cosa e dopo un pò di insistenza e botta e risposta me l'ha rimandata. Considerate che i pagamenti restano tracciati quindi le ho anche mandato screen che dimostrava l'acquisto, provateci

Trovato questo.
So che faceva parte di una cover band dove lei suonava il basso.

Allegati

• chiara-kia-giustiniani_0007.jpg
    chiara-kia-giustiniani_0007.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 923
  • chiara-kia-giustiniani_0039.jpg
    chiara-kia-giustiniani_0039.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 825
  • chiara-kia-giustiniani_0022.jpg
    chiara-kia-giustiniani_0022.jpg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 795
  • chiara-kia-giustiniani_0030.jpg
    chiara-kia-giustiniani_0030.jpg
    235.4 KB · Visualizzazioni: 831
  • chiara-kia-giustiniani_0036.jpg
    chiara-kia-giustiniani_0036.jpg
    137.1 KB · Visualizzazioni: 927
  • chiara-kia-giustiniani_0018.jpg
    chiara-kia-giustiniani_0018.jpg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 924
  • chiara-kia-giustiniani_0021.jpg
    chiara-kia-giustiniani_0021.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 944
Una volta mi sono iscritto al suo OF, per curiosità perchè mi arrapava parecchio
Ho partecipato ad una sua live, saremo stati in 12/13
Di una ignoranza unica! Visto che eravamo pochi la dovevamo intrattenere noi(e non il contrario), altrimenti si annoiava
Cioè, io pago l'abbonamento, pretendi mance, se voglio video esclusivi li devo pagare e poi in live ti devo intrattenere io??
A metà live ho chiuso incazzato come una biscia!
Ero partito con l'idea di farmi un segone inaudito ed invece sono dovuto andare a dormire con le palle piene
Da quella volta non riesco più a segarmela serenamente

Back
Top Bottom