Chiara, la puttana del web

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Giusto per dirvi che anche Kiara, come tutte le donne, ama indossare gioielli quando esce...

Visualizza allegato 6874389

ma infatti penso che quelli siano i gioielli che noi uomini adoriamo tanto acquistare per le nostre donne. Non vediamo l'ora che indossino tale gioiello.

Poi guarda come le sta bene a Kiara....anche se io vedo un gioiello che sta dentro ad un altro:P

Più siete complici e più noto una Kiara sempre più troia(visto il racconto spero di non offenderla mi baso su quello che viene scritto).

Ma non Ste figurati...nel gioco e sul forum a Kiara piace farsi chiamare troia. E poi suvvia...che non sia una verginella è evidente...:asd:

[

Ma alla fine.... ho vinto qualcosa???

Effettivamente un premio te lo saresti meritato, va bene se ti dedico questa foto?

aperta.jpg

Ma non Ste figurati...nel gioco e sul forum a Kiara piace farsi chiamare troia. E poi suvvia...che non sia una verginella è evidente...:asd:

Effettivamente un premio te lo saresti meritato, va bene se ti dedico questa foto?

Visualizza allegato 6882992

Beh, con questa foto, hai chiarito DEFINITIVAMENTE (se ce ne fosse stato bisogno...) che la "nostra" Chiara non è verginella! :papa:

Visualizza allegato 6882992

vedo che non ti stai risparmiando su quel culo!! da vergine a sfondato in pochissimo!!

@baruch74 con l'intelligenza che ti/vi contraddistingue hai intitolato il thread "Chiara, la puttana del web" quasi a voler rimarcare come fuori dall'internette Chiara sia invece la donna con cui hai creato un'alchimia unica ed esclusiva. Ci vuoi/volete spiegare cosa per te significhi fedeltà e se si possa definire, come sono convinto, Chiara una donna fedele?

p.s. sarebbe bello aprissi un altro thread per discutere di voi e della vostra esperienza, qui purtroppo il sangue defluisce dal cervello verso organi più nobili e risulta difficile ragionare :-)))))))

@baruch74 con l'intelligenza che ti/vi contraddistingue hai intitolato il thread "Chiara, la puttana del web" quasi a voler rimarcare come fuori dall'internette Chiara sia invece la donna con cui hai creato un'alchimia unica ed esclusiva. Ci vuoi/volete spiegare cosa per te significhi fedeltà e se si possa definire, come sono convinto, Chiara una donna fedele?

p.s. sarebbe bello aprissi un altro thread per discutere di voi e della vostra esperienza, qui purtroppo il sangue defluisce dal cervello verso organi più nobili e risulta difficile ragionare :-)))))))

No...non sono io ad aver intitolato la discussione "Chiara...ecc", ma Erik cioè il marito di Kiara, guarda bene l'autore della discussione. La domanda sulla fedeltà devi farla a lui, io (che tecnicamente sono il bull) sono qui, su loro autorizzazione, solo per documentare i nostri incontri

- - - Aggiornato - - -

Il marito ha sborrato alla vista del buco rotto??

Quando ha visto le foto a casa...credo proprio di si...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom