G
Giovanni87BS
Guest
Una sera, io e il mio amico Carlo siamo andati al silet party in un locale.
Per chi non conoscesse i silet party sono feste in cui all'ingresso ti vengono consegnate delle cuffie e poi ascolti vari tipi di musica selezionandoli dalle stesse cuffie.
Nonsiamo mai stati molto brillanti con le ragazze, ma quella sera approcciamo 2 ragazze che hanno curca 24 anni, chiara e una sua amica.
Io mi metto a ballare con chiara e carlo tiene a bada l'amica.
Sta di fatto che ci facciamo fare un paio di foto dal fotografo della discoteca e balliamo un po assieme.
Ovviamente cerchiamo di fare un po' conversazione e io riesco a farmi dare il numero di chiara.
Lei non è molto alta( 1.60cm circa) ma ga un viso molto carino e un bel fisico.
Cerco di tentare il limone, ma lei rifiuta...
Va be....
Però un paio di palpate belle al culo non le rifiuta.
Saranno gli occhi azzurri, saranno i cocktail... questa chiara mi intriga e non poco....
Per chi non conoscesse i silet party sono feste in cui all'ingresso ti vengono consegnate delle cuffie e poi ascolti vari tipi di musica selezionandoli dalle stesse cuffie.
Nonsiamo mai stati molto brillanti con le ragazze, ma quella sera approcciamo 2 ragazze che hanno curca 24 anni, chiara e una sua amica.
Io mi metto a ballare con chiara e carlo tiene a bada l'amica.
Sta di fatto che ci facciamo fare un paio di foto dal fotografo della discoteca e balliamo un po assieme.
Ovviamente cerchiamo di fare un po' conversazione e io riesco a farmi dare il numero di chiara.
Lei non è molto alta( 1.60cm circa) ma ga un viso molto carino e un bel fisico.
Cerco di tentare il limone, ma lei rifiuta...
Va be....
Però un paio di palpate belle al culo non le rifiuta.
Saranno gli occhi azzurri, saranno i cocktail... questa chiara mi intriga e non poco....