Chiara Salvade'Italian Model

Io tempo fa le ho scritto suggerendole di iscriversi a qualche sito di cam, tipo Cam4 o Chaturbate, perchè secondo me potrebbe guadagnarci meglio rispetto alle clip che vende... Però non mi ha cagato di striscio 😢

Comunque secondo me le clip interessanti sono queste:

Se ognuno di noi ne compra una poi possiamo scambiarcele...
Io ho preso questa:

Io tempo fa le ho scritto suggerendole di iscriversi a qualche sito di cam, tipo Cam4 o Chaturbate, perchè secondo me potrebbe guadagnarci meglio rispetto alle clip che vende... Però non mi ha cagato di striscio 😢

Comunque secondo me le clip interessanti sono queste:

Se ognuno di noi ne compra una poi possiamo scambiarcele...
Io ho preso questa:
comè quella che hai preso?

comè quella che hai preso?
Non è male, anche se lei parla in inglese e avrei preferito in italiano... Fa molta attenzione a far vedere poco o niente, ma a me quel vedo/non vedo eccita parecchio... Si intravedono le labbra della patata perchè si tira su il costume. Nella preview comunque si intuisce com'è... ;)

qualcuno ha salvato le storie instagram di ieri ? erano clamorose praticamente erano dei video migliori di quelli a pagamento che stiamo comprando ! io non ho fatto in tempo per la miseria !

qualcuno ha salvato le storie instagram di ieri ? erano clamorose praticamente erano dei video migliori di quelli a pagamento che stiamo comprando ! io non ho fatto in tempo per la miseria !

:oops: perchè che ha combinato? Se son sempre le evoluzioni pole dance che fa di solito, mi hanno un po' stufato... Poi sono sempre sti video-francobollo... Porca miseria con tutta la tecnologia che c'è a disposizione potrebbe fare video a 4K 😂 e invece diventiamo ciechi a contare i pixel...

Allora... ho comprato 3 video, sono sui 100 mega l’uno... se volete ve li giro... a fine video diceva che chi voleva vedere di più poteva contattarla tramite email... ho recuperato l’indirizzo da un sito dove si propone come mistress uzi... pagando fornisce video di nudo integrale...

:oops: perchè che ha combinato? Se son sempre le evoluzioni pole dance che fa di solito, mi hanno un po' stufato... Poi sono sempre sti video-francobollo... Porca miseria con tutta la tecnologia che c'è a disposizione potrebbe fare video a 4K 😂 e invece diventiamo ciechi a contare i pixel...
ahah si effettivamente ! però sta volta aveva un perizoma a filo !!! e quando era a pecora si vedeva il mondo

Back
Top Bottom