Bertinotti78
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 761
- Punti
- 93
tutta la vita la cristieee altro che princesssssssss
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Grande Christie ....ti sego su twitter istagram e Facebook ...Ragazzi non fate i processi alle intenzioni! Siete qui nel mio forum e se qualcuno vuole fare apprezzamenti e' libero di farlo o dobbiamo solo scrivere link come un ufficio di lavoro? Ma un po' di convivialità, di erotismo, ecc, no? Comunque vi chiedo un paio di cose: una se mi seguite sui social, la seconda qui non fate domande su altre performer, video eccetera. Abbiate buongusto come è il mio stile. Kiss!
Io me la sego di brutto dovunque la vedo...Grande Christie ....ti sego su twitter istagram e Facebook ... ❤❤❤
Sono contento che apprezzi il mio messaggio!!Mi fa un sangue incredibile che donna...![]()
ciao Christie,scusa non volevo offenderti e ne creare malumori sulla tua pagina..avendo visto che avete girato assieme e non avendola ,mai vista avevo chiesto..scusami ancora..Ragazzi non fate i processi alle intenzioni! Siete qui nel mio forum e se qualcuno vuole fare apprezzamenti e' libero di farlo o dobbiamo solo scrivere link come un ufficio di lavoro? Ma un po' di convivialità, di erotismo, ecc, no? Comunque vi chiedo un paio di cose: una se mi seguite sui social, la seconda qui non fate domande su altre performer, video eccetera. Abbiate buongusto come è il mio stile. Kiss!
Bella foto da sega...e poi accendi il cell e ti trovi un regalino ttuto x te da parte della dea....![]()
p.s. a breve pubblicherà un video foootjob<3 <3
Da leccare tuttae poi accendi il cell e ti trovi un regalino ttuto x te da parte della dea....![]()
p.s. a breve pubblicherà un video foootjob<3 <3
speriamo nella scena completa
Quanto me lo fa diventare duro questa donna,e' l'emblema della salute in persona...Questi vestiti gli stanno da Dio![]()
a parte le quntalate di foto scene video nulla immaginoChristie è una vera femmina![]()
purtroppo solo foto aimespettacolooooooo