Christie Dom

no sbagli era per tutt'altra questione...potrei caricarli pure subito ma non so perchè leggo che frequenta il forum non so se sia contenta :asd:

:imad::mattarell:grrrr::ditomulti::ghgh: vi controllo!!!

- - - Aggiornato - - -

spaco-botilia-amazo-familia-3.png

- - - Aggiornato - - -

Ciao Farnesini carissimi, ho casualmente captato che mi piratate i video :girl: io non me la prendo (ma lui si) Farnesino avvisato....

Rogue-One-Darth-Vader.jpg

Vedo che qui ognuno fa i cavoli suoi ed è il motivo per il quale non è divertente interagire dato che ognuno può parlare di chi vuole in quelli interessati. Gradirei che nel mio topic fossero riuniti effettivamente miei fan altrimenti sopprimetelo. Vi avviso inoltre che oltre ad essere una bravissima Doll, con ottimi cazz,i sono una vera Dom , una mistress che il bdsm e il fetish lo tratta con serietà.
Intanto un saluto, la mia partecipazione a tempi più simpatici. Kiss*

Vedo che qui ognuno fa i cavoli suoi ed è il motivo per il quale non è divertente interagire dato che ognuno può parlare di chi vuole in quelli interessati. Gradirei che nel mio topic fossero riuniti effettivamente miei fan altrimenti sopprimetelo. Vi avviso inoltre che oltre ad essere una bravissima Doll, con ottimi cazz,i sono una vera Dom , una mistress che il bdsm e il fetish lo tratta con serietà.
Intanto un saluto, la mia partecipazione a tempi più simpatici. Kiss*
bravaaaaaa

Back
Top Bottom