Compilation Christina Hendricks

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
430
Punti
69
io penso che la Hendricks sia una creatura sovrannaturale, alta, possente ma lieve con quel viso perfetto e quegli occhi dolcissimi , rotondità maestose e due mammelle al limite dell'esagerato, risulta dolce ma da volersela fare in tutti i modi, stamattina la pensavo ed ho trovato un paio di cose che manco sapevo girassero.......se volete linko....che ne dite?
 
OP
eroslibero44

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
430
Punti
69
OP
eroslibero44

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
430
Punti
69
del secondo sono sicuro al 110% , è pettinata alla mad men e sembra decisamente un video rubato in un cambio set.....ma cavoli , anche nel primo se non è lei hanno trovato la sua gemella omozigota separata alla nascita, mi corrispondono orecchie, fossetta sul mento, ovviamente mi ha fatto strano trovare quel video della vasca ma se non è lei io una somiglianza del genere non me la so spiegare
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
497
Punteggio reazione
854
Punti
99
del secondo sono sicuro al 110% , è pettinata alla mad men e sembra decisamente un video rubato in un cambio set.....ma cavoli , anche nel primo se non è lei hanno trovato la sua gemella omozigota separata alla nascita, mi corrispondono orecchie, fossetta sul mento, ovviamente mi ha fatto strano trovare quel video della vasca ma se non è lei io una somiglianza del genere non me la so spiegare
Se vuoi credere che Cristo è morto di freddo fai pure ma lei non ha mai girato scene di nudo e soprattutto lei hai trovate in un sito specializzato nella creazione di fake.
 
OP
eroslibero44

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
430
Punti
69
no xabaras io non credo a nulla e sono pure ateo figurati, ripeto, a posteriori il video in vasca crea dubbi pure a me (sosia, digital fake molto sofisticato?) ma quello in cui si toglie il reggiseno sembra troppo credibile, se poi sono arrivati a livelli del genere....in quel giorno in cui ho creato il thread su quel sito e su altri ne ho visti di fake palesi ma sti due se sono fakes chapeau a chi li ha creati
 
OP
eroslibero44

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
430
Punti
69
Sono deepfakes capo. Il viso è il suo, il corpo no. Sono realizzati bene però, questo lo concedo
alla faccia, io non sono troppo addentrato in queste cose ma in genere le sgamo pur non essendo docente di photoshop etc
se fakes sono (e ripeto, sulla vasca qualche dubbio viene anche a me anche se pure lì la donna che si lava e le espressioni verso la telecamera sono naturalissime.....in quel caso pensavo pure ad una sosia spiccicata, un conto è mettere un viso su un altro corpo per una gif o un video di pochi secondi ma lì è perfetto) sul secondo ero davvero certo, sembra proprio un cambio d'abito rubato dal set di mad men.....posso chiederti se sei più sgamato di me da cosa lo capisci che sono fakes?
(non te lo chiedo per polemica ma solo per capire meglio)
 

Top Bottom