elicicolo
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,454
- Punti
- 124
Quanto mi piacerebbe che mia moglie avesse un'amica come te che la portasse sulla retta via!È un amore di amica![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Quanto mi piacerebbe che mia moglie avesse un'amica come te che la portasse sulla retta via!È un amore di amica![]()
Ti ho vista adesso, buongiornoBuonaseraaaa![]()
Ti dona pure il giallo….ma in realta sei te che doni a qualsiasi colore indossi….Buonaseraaaa![]()
Grazie @maurizio71ciao Matilde bel racconto e tanto intenso e ricco di passione in ogni singola parole pure dove cè la carnalità del rapporto hai avuto eleganza di rendere il racconto un turbinio di piacere erotico ..il giallo ha una gran bel fascino su di te e la tua pelle e che cosa wow
Sei troppo generoso @curioso66Ti dona pure il giallo….ma in realta sei te che doni a qualsiasi colore indossi….
In realtà ci sono ma sempre un po' particolari @curioso66Senza aver visto l’ eventuale seguito….Direi di si…..magari iper trasparenti di pizzo super raffinate come tuo solito…..
Grazie @Grandel....quella sottoveste nera...come dimenticare....
...i tanti colori che indossi...fanno da cornice al tuo, naturale ....e la tua pelle diventa il tuo abito per eccellenza che copre si il tuo corpo...ma copre soprattutto la sensualità da cui è composto...
Complimenti...un colpo d'occhio che colpisce...complimenti....
I particolari belli che piacciono tanto… pensare di toccare una mutandina e invece si arriva subito al frutto proibito.In realtà ci sono ma sempre un po' particolari @curioso66![]()
Mi inviteresti a cena @maurizio71 ?beh messa cosi con sto bel intimo lasci poca fantasia e farei una sola cosa eh hihihi
Perché il frutto proibito non vale dietro?Ma davanti è coprente eh @Bug18 ..
certo che ti inviterei a cena e anche il dopocenaMi inviteresti a cena @maurizio71 ?
Beh lo zoom l’ho fatto lo stesso…Così evitate di zoomare la foto di ieri![]()
Posso zoomare questa?Così evitate di zoomare la foto di ieri![]()
quanto sei provocante e monella stasera ci e mi stai stuzzicando tanto ,palperei quella bella tetta scoprendo quel capezzolo duro duro come il ...Così evitate di zoomare la foto di ieri![]()
Non è che tu sia meno monello eh @maurizio71quanto sei provocante e monella stasera ci e mi stai stuzzicando tanto ,palperei quella bella tetta scoprendo quel capezzolo duro duro come il ...
Mi sa che siamo molti monelli o porcelli… ci fai fare le cose proibite dal SignoreNon è che tu sia meno monello eh @maurizio71![]()
...per lingerie particolari ci vogliono Donne particolari...non è da tutte, la scelta prima e indossarle dopo...In realtà ci sono ma sempre un po' particolari @curioso66![]()
a no no io sono il primo della lista per monellaggine pero devo dire che tu sei una gran bella musa ispiratrice per le mie monellaggineNon è che tu sia meno monello eh @maurizio71![]()