Ci mettiamo in gioco

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 380 96.9%
  • No

Votes: 12 3.1%

• Total voters
    392
Buongiorno amici, voglio proporvi un nuovo racconto, spero possa piacervi, buona lettura.

WEEKEND ALLA SPA

PRIMO CAPITOLO

L'hotel poteva riceverci dalle 14:00, non avevamo fretta e non ci eravamo organizzati con orari specifici. Il weekend era all'insegna del relax, quindi non ci saremmo stressati tenendo sempre d'occhio l'orologio.

Così siamo partiti verso le 11:00 di questo venerdì in gran parte soleggiato. Indossavo una canottiera con zip sul davanti, la cui scollatura metteva perfettamente in risalto il mio seno impreziosito da un magnifico reggipetto. Mi ero infilata una minigonna composta da diversi pezzi di tessuto a strati, l'ultimo dei quali era in pizzo. Infine, calzavo un paio di scarpe con la zeppa e tacchi altissimi (13 cm) che adoro, tutte con cinturini in pelle. Per completare il tutto, un grazioso perizoma nero con gioielli e strass...

Dopo aver guidato per quasi un'ora con grande attenzione, rivolgendomi a mio marito gli ho detto con un sorriso:
- "E se andassimo a salutare Tom e mangiassimo lì?".

Tom è un compagno di giochi che conosciamo e apprezziamo per il suo rispetto totale.

Non appena l'ho suggerito Gian ha reagito con entusiasmo imboccando l'uscita autostradale. Arrivati rapidamente sul posto, nonostante il traffico intenso a quell'ora, siamo scesi in un parcheggio sotterraneo vicino al ristorante. Abbiamo lasciato la coupé e ci siamo diretti verso le scale.

Come sempre Gian mi fa' camminare un passo avanti per potermi osservare da dietro. Adora guardare le mie gambe nude e i glutei rotondi del mio grosso culone salire quelle scale. Qualche gradino più in basso, ha colto l'occasione per tirare fuori il suo telefono e immortalare la scena...

Una volta arrivati, Tom, per il quale era una sorpresa, sembrava felicissimo della nostra presenza. Ci siamo accomodati sulla terrazza sotto il bel sole, prima in un salottino da giardino dove abbiamo preso un aperitivo, discutendo del nostro weekend iniziato alla perfezione, di tutto e di niente... Arrivato il momento di sedersi a tavola, mi allontano per qualche minuto per andare in bagno. Quando sono tornata a sedermi, con uno dei miei sorrisi complici che lo fanno impazzire, gli ho detto:
- "Non ho più niente sotto la minigonna!" .

Non appena ho dato la comunicazione, Gian si è chinato, fingendo di raccogliere qualcosa, e ha ammirato il panorama. Il suo sguardo è risalito lungo le mie gambe, scivolando dentro le mie cosce per poi posarsi sulla mia bellissima fica perfettamente depilata. Per aiutarlo a rifarsi gli occhi, ho spalancato le cosce, regalandogli una perfetta visione a 360° della mia albicocca baciata dal sole e ben divisa.

Da sempre ama moltissimo la mia femminilità, la mia spontaneità, il mio lato selvaggio e giocoso, ha quindi tirato fuori di nuovo il suo telefono per scattare qualche foto di nascosto, nonostante la presenza di altri clienti intorno...

Sempre più giocosa nel vedere il suo sguardo accendersi ad ogni istante e i suoi occhi ardenti divorarmi infilo una mano sotto il tavolo dicendogli:
- "Prendimi... in foto, allungo le labbra per mostrare il mio clitoride gonfio!!!"
I tuoi racconti mi fanno eccitare moltissimo immaginandomi lì con te.

Ecco amici...
Il segno bianco del costume mi fa impazzire.
Immagino di entrare nella stanza e trovarti intenta a dar piacere al tuo uomo, mentre io inizio ad accarezzare e baciare il tuo splendido lato, per poi scendere piano piano, allargartelo con le mani e assaporare i tuoi caldi umori.
L'unica sbavatura però sono i calzini che indossa Gian, dovresti farglieli togliere la prossima volta 🤪

Il segno bianco del costume mi fa impazzire.
Immagino di entrare nella stanza e trovarti intenta a dar piacere al tuo uomo, mentre io inizio ad accarezzare e baciare il tuo splendido lato, per poi scendere piano piano, allargartelo con le mani e assaporare i tuoi caldi umori.
L'unica sbavatura però sono i calzini che indossa Gian, dovresti farglieli togliere la prossima volta 🤪
Sono assolutamente d'accordo con te @Alexneri 😂

Back
Top Bottom