Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 270 97.1%
  • No

Votes: 8 2.9%

• Total voters
    278
Non è facile e tu puoi confermarlo
La nostra mente è diametralmente opposta da quella femminile, a volte subentra proprio quello che per te è stato un pugno in faccia quando invece la libertà sta nella condivisione nella voglia di scoprire e scoprirsi e nella voglia di crescere come coppia.
Hai ragione può dare tanto oltre ogni immaginazione ma non deve mai essere strumento o mezzo di piacere, deve essere qualcosa che riguarda entrambi
Hai perfettamente ragione non lo è affatto facile, ho un fratello che ha perso una moglie per questo. Noi ci siamo giurati che il nostro sentimento non dovesse mai sfiorire, va coltivato ogni giorno come una pianta perché non appassisca mai, abbiamo quotidianamente ancora piccole attenzioni come degli adolescenti. Solo la mia bisessualità ha temuto, non per mancanza di apertura quanto il fatto di non poter competere da uomo nei confronti di una donna.

Buongiorno amici, ho letto tutte le vostre risposte al mio sondaggio sulla masturbazione, come da mia abitudine avrei voluto rispondere ad ognuno non l'ho fatto e vi chiedo scusa. Ieri sono scappata dal sito basita. In tutta la mia vita ho detto forse un paio di parolacce sentirsi etichettare come una puttana è stato come prendere un pugno in pieno viso. Ma perché una donna libera che decide di esporsi deve essere trattata così, perché??
E se avessi inserito immagini molto più spinte (che a questo punto davvero non so se farò mai) quali epiteti avrei meritato??
La quasi totalità di voi ha capito come si gioca e di questo vi sono enormemente grata.
Un bacio Matilde 😘
Purtroppo la mamma dei poco intelligenti è sempre incinta,abbi pietà di loro!!!
Sappi che noi ti adoriamo e soprattutto rispettiamo,anche se ci stai facendo perdere la vista😂😂😂😘😘😘

Hai perfettamente ragione non lo è affatto facile, ho un fratello che ha perso una moglie per questo. Noi ci siamo giurati che il nostro sentimento non dovesse mai sfiorire, va coltivato ogni giorno come una pianta perché non appassisca mai, abbiamo quotidianamente ancora piccole attenzioni come degli adolescenti. Solo la mia bisessualità ha temuto, non per mancanza di apertura quanto il fatto di non poter competere da uomo nei confronti di una donna.
Noi abbiamo vissuto un periodo difficile proprio perché quella intimità, che per noi è il fuoco che arde e da Forza al nostro rapporto, aveva perso di significato divenendo un atto dovuto.
Quando parlo di condivisione parlo della totale mancanza di filtro nel senso che un pensiero, una fantasia o qualsiasi altra cosa, non può restare dentro perché si ha paura di una reazione o di essere giudicati o chissà cos'altro.
Quando abbiamo capito che dire all' altro era un momento di crescita per entrambi tutto è cambiato e oggi fortunatamente viviamo tutto con libertà. Certo ci sono anche i no che sono accettati e rispettati ma siamo noi.
Come le ho sempre detto nei primi momenti in cui ci siamo confrontati, sono l'ultimo che possa giudicarti voglio godere ma voglio nutrirmi del tuo godimento. A parole ovviamente è semplice il percorso molto meno.
Ne è valsa la pena? Assolutamente si

Buongiorno amici, oggi vorrei discutere con voi sentendo la vostra opinione sulla masturbazione. L'autoerotismo è la prima forma di sessualità che pratichiamo dalla pubertà quando incominciamo a scoprire il nostro corpo, pratica che ci accompagna poi per il resto della vita. Voi come la vivete?
Il mio spaccato personale è che un suo spazio l'ho sempre conservato. Anche in una vita di coppia soddisfacente, con anche aperture esterne la masturbazione è sempre stata presente, in alcuni casi anche con mio marito al fianco, che mi bacia con passione collo, orecchie, bocca ma voglio masturbarmi da sola.
E voi?....
Hai delle bellissime mani. Ti avrei lasciato pur far da sola... forse sbirciando dalla porta socchiusa...
Buongiorno Matilde😘

Il nostro sguardo non può che finire sulle tue gambe :love: e sul tuo meraviglioso e delicato pube: lo accarezzerei con il palmo della mia mano mentre ti baccerei sul collo - e poi sulla bocca.
@mariokart21 se l'approccio è questo hai esperienza da vendere... ottimo direi 😉

@mariokart21 se l'approccio è questo hai esperienza da vendere... ottimo direi 😉
Credo di averne ancora molta di strada da fare, ma una donna così non posso che pensare di corteggiarla al massimo della mia arte e galanteria. Scegli con cura ogni ddettaglio, è giusto che vadano elogiati uno ad uno...
Sei bellissima davanti e dietro. Le mie mani impazzirebbero sulla tua pelle. Se ricordo bene dalle foto precedenti hai anche volluttuosa chioma mossa e scura. Immagino come sai muoverti lentamente... sincronizzando capelli e fianchi...

Credo di averne ancora molta di strada da fare, ma una donna così non posso che pensare di corteggiarla al massimo della mia arte e galanteria. Scegli con cura ogni ddettaglio, è giusto che vadano elogiati uno ad uno...
Sei bellissima davanti e dietro. Le mie mani impazzirebbero sulla tua pelle. Se ricordo bene dalle foto precedenti hai anche volluttuosa chioma mossa e scura. Immagino come sai muoverti lentamente... sincronizzando capelli e fianchi...
@mariokart21 💋

Back
Top Bottom