Amogranditetteeculi
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 496
- Punti
- 63
Perdonami se mi dilungo un pochino
, ma ho letto tutte e 122 pagine d'un colpo e wow che meraviglia, sono rimasto incantato!
Da amante delle calze e lingerie, ma in particolare delle calze, mi sono piaciute tantissimo il tuo stile, indossare quelle calze così che ricordano tanto quelle vintage (il che mi fa impazzire perché amo quel tipo di calze), e come si adornano alla grande le tue meravigliose gambe lisce
. Per non parlare del tuo fisico scendendo nei dettagli: il seno davvero assurdo, della misura perfetta per toccare e assaporare
; quei fianchi pazzeschi da accarezzare delicamente e stringere vigorosamente nei momenti più concitati
; quella figa/vagina (dipende da quale termine preferisci di più) davvero strepitosa
, è proprio bella carnosa come piace a me
, a guardarla così sembra essere tanto succosa; quelle meravigliose gambe da adorare e accarezzare con cura, con e senza calze
; e per finire la crème de la crème, quello straordinario culo (o culone come lo hai chiamato tu stessa) che definire perfetto sarebbe dir poco, perché va proprio oltre
, è la parte che più di tutte mi ha colpito e mi ha fatto impazzire, senza nulla togliere ad altro, al tuo look etc, ma da grande amante dei lati b, non posso che cedere a cotanta magnificenza

. Sei davvero la creatura più angelica, la più elegante e più sensuale tra tutte!