cialtroni su unsee

Per questo molti chiedono il privato....
invece è proprio in privato che è successo! te cominci a procedere con foto tue personali... e ad un certo punto ti accorgi che l'altro ti sta mostrando foto con il minititolo in sovraimpressione dopo che magari ti ha raccontato la storia dell'orso. Sono cose da morti di figa... i morti di figa quelli proprio problematici e sfigati

Volevo far presente... purtroppo. che quando create gli unsee in privato non c'è da fidarsi. C'è ancora gente che spaccia foto per proprie, in cambio di... gente che gioca con la fiducia altrui. non ci siamo
Per quello io sconsiglio siti esterni, qui se fai il cazzaro, vieni beccato e bannato.

Ma andare su unsee ormai è diventato l'unico modo per (in ordine sparso): mettere foto di minorenni, mettere foto fake, spacciare fidanzate con foto di fb etc.

Di gente seria ne ho conosciuta poca, purtroppo

Pienamente d'accordo con tutti voi , ve lo appoggio 😁
Infatti le poche volte che entro in varie chat per cercare un cuck o qualcuno che mostra la sua donna chiedo Teamviewer o Anydesk e se qualcuno controbatte ( quasi la totalità ) proponendo Unsee lascio perdere in partenza, in quanto al 99% so già che sarà FAKE

invece è proprio in privato che è successo! te cominci a procedere con foto tue personali... e ad un certo punto ti accorgi che l'altro ti sta mostrando foto con il minititolo in sovraimpressione dopo che magari ti ha raccontato la storia dell'orso. Sono cose da morti di figa... i morti di figa quelli proprio problematici e sfigati
MI sono spiegato male, intendevo dire che molti chiedono il provato proprio per fottere le foto. Tu fai vedere le tue originali e loro ricambiano con quelle prese da interet.

Mi sento di spezzare una lancia. Non tutti hanno la fortuna di avere materiale proprio.. Soprattutto di un certo tipo. Si arrangiano come possono.

Ma che discorso è???
Non ho la fortuna di avere 1.000.000 di € e quindi mi fabbrico soldi falsi?
Mah...
Ognuno la vive come vuole e come può. Tu sei iscritto in un forum pieno di malati pervertiti e morti di figa che si segano per una foto con una tipa in sandali. Non mi sembra il luogo adatto per fare la morale.

Per quello io sconsiglio siti esterni, qui se fai il cazzaro, vieni beccato e bannato.

Ma andare su unsee ormai è diventato l'unico modo per (in ordine sparso): mettere foto di minorenni, mettere foto fake, spacciare fidanzate con foto di fb etc.

Di gente seria ne ho conosciuta poca, purtroppo
la scelta di unsee, almeno per me, nasce essenzialmente dal fatto che è uno dei pochi siti che permettono di scongiurare che altri si scarichino le tue foto.
se su phica fosse presente un'opzione analoga non avrei alcun dubbio su dove andare

Ognuno la vive come vuole e come può. Tu sei iscritto in un forum pieno di malati pervertiti e morti di figa che si segano per una foto con una tipa in sandali. Non mi sembra il luogo adatto per fare la morale.

Continui a dare risposte completamente fuori luogo: la morale, parola di cui in questo sito ci si riempie la bocca quando gli le idee per argomentare sono un po' scarsine...
Quindi fammi capire: siccome siamo in un forum di carattere erotico, la correttezza degli utenti è in fattore ininfluente, anzi del tutto superfluo da come la metti tu?
Ma va là...

la scelta di unsee, almeno per me, nasce essenzialmente dal fatto che è uno dei pochi siti che permettono di scongiurare che altri si scarichino le tue foto.
se su phica fosse presente un'opzione analoga non avrei alcun dubbio su dove andare
In realtà basta fare uno screenshot e il gioco è fatto anche su Unsee.

Visto che viviamo in un mondo malato pieno di soprusi e diseguaglianze oggi prendo e vado a stuprare Eva Green. Non provarti a farmi la morale.

Mi sento di spezzare una lancia. Non tutti hanno la fortuna di avere materiale proprio.. Soprattutto di un certo tipo. Si arrangiano come possono.
Non sono d accordo,io di roba ,soprattutto vecchia ,ne ho molta,ma è roba ottenuta con la consapevolezza che dall altra parte non c era il desiderio di vederla condivisa,quindi semplicemente non la condivido.
Idem per gli scambi,se non hai materiale da scambiare non scambi...è molto semplice.
Si chiama rispetto,ed è un concetto che purtroppo si sta estinguendo progressivamente.
In chat c è gente che mostra le stesse 2 foto da anni in cerca del pollo che gli dia spago, è gente patetica che non giustifico ma anzi condanno.
Che poi se la loro eccitazione parte dalla base di una cosa irreale,molto probabilmente dietro c è un problema sociale...

Allora, su unsee è possibile salvare le foto, è difficile ma è possibile.
Il metodo facile è fare screen alle foto.

Qualcuno dirà "si ma c'è ip", ma un ip senza data e ora è inutile, soprattutto se si usano ip dinamici.

Condividere foto pensando che siano al sicuro quando poi non lo sono, è la cosa peggiore. Tanti illusi condividono foto private, con viso... e si sono ritrovati nella merda.

Io rimango dell'idea che la cosa migliore in assoluto sia condividere solo con persone fidate, non importa della piattaforma.

Attualmente non credo esista nulla di certo e sicuro. mi spiace, e di certo non illudo gli utenti con sistemi anti download che verranno aggirati velocemente o facilmente.

Allora, su unsee è possibile salvare le foto, è difficile ma è possibile.
Il metodo facile è fare screen alle foto.

Qualcuno dirà "si ma c'è ip", ma un ip senza data e ora è inutile, soprattutto se si usano ip dinamici.

Condividere foto pensando che siano al sicuro quando poi non lo sono, è la cosa peggiore. Tanti illusi condividono foto private, con viso... e si sono ritrovati nella merda.

Io rimango dell'idea che la cosa migliore in assoluto sia condividere solo con persone fidate, non importa della piattaforma.

Attualmente non credo esista nulla di certo e sicuro. mi spiace, e di certo non illudo gli utenti con sistemi anti download che verranno aggirati velocemente o facilmente.
È esattamente il discorso che facevo io. Di sbagliato è l'idea di condividere materiale. Indipendentemente dalla piattaforma, indipendentemente da come hai ottenuto quel materiale.. Lo fai lo stesso? Bene. Non lamentarti delle conseguenze o non lamentarti se trovi degli idioti. Perché internet è un letamaio ormai.

È esattamente il discorso che facevo io. Di sbagliato è l'idea di condividere materiale. Indipendentemente dalla piattaforma, indipendentemente da come hai ottenuto quel materiale.. Lo fai lo stesso? Bene. Non lamentarti delle conseguenze o non lamentarti se trovi degli idioti. Perché internet è un letamaio ormai.
guarda è vero fino ad un certo punto.

Io ho tantissimi mariti / fidanzati che mi mandano il loro materiale, sanno che sono una persona fidata e ci divertiamo insieme.

Bisogna solo trovare persone serie, ci vuole tempo ma non è impossibile

Back
Top Bottom