ciao a tutti mi chiamo Anna

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

annam

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
4
Sono italo spagnola ho 27 anni e adoro andare in palestra :e sono arrivata da poco in italia, sto qui due settimane a perugia, cercavo persone interessate alle fotografia, faccio la modelle se siete interessati possiamo incontrarci ?

Sono italo spagnola ho 27 anni e adoro andare in palestra :e sono arrivata da poco in italia, sto qui due settimane a perugia, cercavo persone interessate alle fotografia, faccio la modelle se siete interessati possiamo incontrarci ?
Non so niente di fotografia ma sono di vicino Perugia

p.s.

non parlo tanto bene italiano , ma posso mettere un link al mio profilo da modella con foto e recensioni di fotografi con cui ho già lavorato tutte le volte che sono già stata in italia o è sbagliato farlo ?

grazie

ok forse ho sbagliato posto :| credevo ci fossero anche fotografi qui
Io non sono affatto un fotografo ma l'unica cosa che mi permetto di consigliarti è di non fidarti del primo che ti contatta. Prendi bene le tue informazioni prima di concordare eventuali appuntamenti, in giro ci sono brave persone ma anche tantissimi disgraziati.

Io non sono affatto un fotografo ma l'unica cosa che mi permetto di consigliarti è di non fidarti del primo che ti contatta. Prendi bene le tue informazioni prima di concordare eventuali appuntamenti, in giro ci sono brave persone ma anche tantissimi disgraziati.
Giustissimo. Io chiedo sempre alle esordienti di venire allo shooting accompagnate dal proprio uomo o da una persona di fiducia. Oppure di dire alla propria migliore amica "io sto andando in quel posto con quella persona, se entro due ore non ti chiamo o mando messaggi chiama i Carabinieri"

cmq ho notato che non ci sono fotografi o persone interessate a raggiungermi a perugia, ma se metto invece un mio link a un patreon per esempio con le mie foto piu esplicite ?

Back
Top Bottom