Vortex1986
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 726
- Punti
- 93
È gratuito vederlo qui ???
[automerge]1702673944[/automerge]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Decomprimi il file RAR che trovi a questo link e lancia il file Canale_05.bat Ti registrerà in automatico canle 5. È uno script sicuro che uso per reccare il Grande Fratello ma modificato in questo caso per Reccare canale 5 https://mega.nz/file/35AFgT6A#lGQ7SHvaliW7BAnw-5UH32YCR3-754H9S0cgAeIX4LACon VLC copio e incollo il link in flusso di rete, come facevo prima (dove sbaglio?), ma sento solo l'audio... perchè....
(certo, sempre meglio degli altri link che adesso non funzionano proprio) era meglio vedere il video senza audio
PS
Con MPC-HC si può registrare?
[automerge]1702673708[/automerge]
Han fatto bene, era la migliore.
No si paga 10 euro al minuto.È gratuito vederlo qui ???
[automerge]1702673944[/automerge]
Mi funziona, anche se ovviamente non vedo quello che registro, per come lo uso io poco funzionale. Francamente spero esca un link m3u8 funzionante per VLC. Quel link a me non carica proprio la traccia video, mannaggia...Decomprimi il file RAR che trovi a questo link e lancia il file Canale_05.bat Ti registrerà in automatico canle 5. È uno script sicuro che uso per reccare il Grande Fratello ma modificato in questo caso per Reccare canale 5 https://mega.nz/file/35AFgT6A#lGQ7SHvaliW7BAnw-5UH32YCR3-754H9S0cgAeIX4LA
[automerge]1702674099[/automerge]
No si paga 10 euro al minuto.
per vedere quello che registri basta che apri il file video che si genera nella cartella dove hai decompresso il file RARMi funziona, anche se ovviamente non vedo quello che registro, per come lo uso io poco funzionale. Francamente spero esca un link m3u8 funzionante per VLC. Quel link a me non carica proprio la traccia video, mannaggia...
No anche nelle altre edizioni si ripetevano anche per 2-3 puntateSbaglio o non era mai successo. 2 volte la stessa madre Natura. non mi lamento però
Si si, visto, dopo che registri però. A meno che mi sfugga qualcosa.per vedere quello che registri basta che apri il file video che si genera nella cartella dove hai decompresso il file RAR
Peccato che non abbia baciato la tipa vestita da PinocchiettaCome si chiama la tipa scienza che sta facendo a spasso nel tempo?
[automerge]1702677548[/automerge]
Come si chiama la tipa scienza che sta facendo a spasso nel tempo?
A me non sembra per niente malevi accontentate di poco eh
Troppo bella..una delle migliori pari a jenny watwood..
Premio Nobel a chi la identifica....!A me non sembra per niente male
Alessandra giglioliMa la roscia numero 4 dell'occulto qualcuno sa chi è ?
[automerge]1702679374[/automerge]
Ma la roscia numero 4 dell'occulto qualcuno sa chi è ?
La ringrazio dottoreAlessandra giglioli
Mi pare partecipò pure a naked attraction Italia, lei scelse una donna (è bi).Premio Nobel a chi la identifica....!
Nome?Mi pare partecipò pure a naked attraction Italia, lei scelse una donna (è bi).