PhicPig
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,506
- Punti
- 94
Elegante defilé intimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
DeolagodIntimo femminile tamarri?
[automerge]1708126507[/automerge]
Intimo femminile tamarri?
Elegante defilé intimo
zuccarello come fa di nome?Penso entro fine edizione mi cadrà l'uccello per quante seghe mi son fatto sulla Zuccarello è qualcosa di devastante sono tutte bellissime ma lei ha proprio lo sguardo da Porca che è incredibile
Gretazuccarello come fa di nome?
Ha le tette rifatte?Ecco alcune foto della super gnocca Marusia
Inoltre era tutto un fiorire di CamelToe fino a qualche edizione fa.Comunque neanche paragonabile alle vecchie edizioni , per colpa di quello scemo di Piersilvio.
Se vi riguardate le sfilate dei vecchi cd c’erano gli zoom ai culi ora inquadrature da lontano e staccano subito la telecamera per inquadrare il pubblico.
Pessimi.
come fate a scaricare queste parti di programma in fullhd?
GRETA f4nci4noQualcuno sa il suo nome? Staff durante la prova della macchina del tempo (assomiglia alla Leotta, meno rifatta probabilmente!)
Visualizza allegato 22350270Visualizza allegato 22350272
Confermo, ad esempio ieri sera nella macchina del tempo c'è stata un'inquadratura di un culo in primo piano che si é visto solo dal megaschermo in studio, aggiungo anche che l'intimo é molto più casto rispetto anche solo alla scorsa edizione, in questa non si sono mai visti perizomi a filo, e anche gli abiti in discoteca sono meno provocanti.. fa sorridere il fatto che prima a ciao Darwin vedevi abiti da discoteca che erano poco più che lingerie e perizomi a filo e ora che nella realtà le ragazze vanno in discoteca con retine e trasparenze e indossano perizomi anche in spiaggia, a ciao Darwin siano piu coperteComunque neanche paragonabile alle vecchie edizioni , per colpa di quello scemo di Piersilvio.
Se vi riguardate le sfilate dei vecchi cd c’erano gli zoom ai culi ora inquadrature da lontano e staccano subito la telecamera per inquadrare il pubblico.
Pessimi.