ciao, mi presento a tutti voi...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Mi scuso pubblicamente con Damacpl per non averle chiesto direttamente dove poterla ammirare. Spero voglia perdonarmi.

e me lo chiedi???!!!???!!!

e mettiamo caso che nn ti piace, ci faccio la figura del pirla, oppure sia troppo grosso e ti metti paura e mi gioco tutte le carte per un possibile incontro sexy :sbonk::sbonk:
invitami e sarai soddisfatta mia padrona uhhh hahahahhahihhih mi fai uscire pazzo sono il tuo schiavo hhiih:ave:

e mettiamo caso che nn ti piace, ci faccio la figura del pirla, oppure sia troppo grosso e ti metti paura e mi gioco tutte le carte per un possibile incontro sexy :sbonk::sbonk:
invitami e sarai soddisfatta mia padrona uhhh hahahahhahihhih mi fai uscire pazzo sono il tuo schiavo hhiih:ave:

Come schiavo non mi sembri cosi obbediente....

ma io te l'ho chiesto.... :(

forse non sono stata chiara.

QUI NON SCRIVO IL NOME DEL SITO, OK??

e tu lo hai chiesto ma non via messaggio privato quindi non ti rispondo, e per quel che mi riguarda difficilmente saprai dove.

tu mi dirai che non te ne fotte un emerito cazzo?

a me ancora meno

e tu lo hai chiesto ma non via messaggio privato quindi non ti rispondo, e per quel che mi riguarda difficilmente saprai dove.

a me ancora meno

ti scrivo in mp visto che è tutto il giorno che problemi a connettermi.....

a me ancora meno

Girllllll Powerrrrrrrrr :)

Posso fare una richiesta a tutti quelli che mi scrivono in privato?

Visto che siete una valanga potete per favore quotarmi quando mi rispondete?

Altrimenti ogni volta devo andare a rileggere il mio messaggio per riuscire a capire la vostra risposta....

Grazie mille

Piccolo concorso con 2 foto hot come premio finale.

Chi è il piu giovane e chi il piu vecchio mio fan?

Siate sinceri, prima di premiare vorrò le prove...

Ciao Daniela...ho letto solo oggi questo tuo topic,prima cosa complimenti i tuoi 40 anni nn si vedono proprio,anzi...e poi se vuoi ti dico ho 31 anni :)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom