Ciao sono Cate

Ciao Cate! Complimenti sei bellissima!
Ben arrivata sul forum... e grazie per le foto con cui ci stai deliziando... personalmente non vedo l'ora di vedere il seno ;)
Ho letto quello che hai scritto anche in un altro thread su situazioni in cui è capitato che alcuni amici vostri/del tuo fidanzato ti abbiano vista nuda. Hai detto che erano situazioni del tutto casuali: hai mai pensato (o avete mai pensato) di ricreare appositamente delle situazioni simili?

Wow complimenti se volete create le situazioni involontarie sono più che gradite tipo oops o clevelage

Sicuramente più nel virtuale, a volte anche nella realtà però

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 7208594

Pratico poco, piace all’ inizio poi fa male

- - - Aggiornato - - -

Mai capitato e mai pensato, non saprei, forse no

- - - Aggiornato - - -

Come promesso ecco una foto a pecorella

Visualizza allegato 7209645

Sei semplicemente bellissima!!!

Ciao, ti ho scoperto solo ora, davvero super complimenti!!! Hai un fisico incredibile, un lato b super eccitante e sembri avere una un bel lato a! Puoi mostrarlo meglio?
Il fatto che sei qui e la qualità delle tue risposte, ti rende ancor più sexy, complimenti.
Non è da tutte purtroppo mettersi a nudo sia in foto sia rispondendo a domande private.
Spero di rivederti presto, non sparire!!

bene bene bene...intelligente, matura e molto bella...sarà un piacere seguire questo thread...la cate merita molto...gran figa, anche di cervello.

ciao cate, cosa provi quando ti vesti in modo provocante e gli uomini ti guardano con insistenza?
Molte donne sembrano infastidite quando vengono fissate, mi sbaglio?

Che spettacolo Cate! Io ho il balloon fetish, mi piacerebbe molto vederti fare la porca con un palloncino, quelli da party dello gonfio a pera! , gonfiarlo, strusciarlo dappertutto e soprattutto vederci sopra il tuo fantastico culetto!

Back
Top Bottom