BabesHunter
"Level 5"
- Messaggi
- 372
- Punteggio reazione
- 1,482
- Punti
- 94
Percepisco un "pizzico" di omofobia nel tuo commento, ma voglio pensare in positivo e sperare di essermi sbagliato.Premesso che adoro polemizzare, leggendo il riferimento a "scherzi della natura", la prima cosa che mi viene in mente è la tua situazione... ma sono comunque ottimista, penso tu abbia ampi margini di peggioramento per scrivere cose ancora più stupide.
Ad ogni modo la mia posizione è chiara: non ho problemi a chiamare "uomo" una donna con disforia di genere che si vuol fare uomo, così come non ho problemi a chiamare "donna" un uomo con disforia di genere che si vuol fare donna.
Ho però una forte difficoltà e molte riserve a chiamare "donne" certe cicliste postate in questo thread le quali, benché dotate di ovaie, di femminile conservano soltanto il nome sulla carta di identità.
Le chiamo "scherzi della natura" in riferimento ad un evidente condizione congenita peculiare che le fa assomigliare ad uomini senza bisogno di ormoni e non certo in riferimento alla loro legittima (seppur discutibile) scelta di non curarsi della propria estetica.
Perché questa cosa ti crea così tanto disagio? Non ho mica criticato il tuo fetish per le femmine senza un briciolo di femminilità.
Mi limito, come tutti in questo forum, al mio diritto ad avere un opinione.