Cicliste

P
Ti dirò che ci sono alcune tipe che devo ammettere sono davvero delle belle fighe.

Ad esempio Nina Gutenthaler (a.k.a. Miss Peaches) è una bellissima donna. Guarda caso, però, è molto più inquadrabile come influencer che come ciclista professionista... E volendo anche tali Puck Moonen e Marion Rousse sono molto carine, ma comunque niente a vedere con la prima.

Per il resto si spazia da donne abbastanza comuni e banali fino a dei cessi che fanno davvero gelare il sangue nelle vene al solo pensiero.

Ora per chiarire definitivamente il mio punto di vista così da mettere una pietra tombale su questo discorso ed evitare l'off-topic, vi cito un semplice esempio che penso chiarirà ogni dubbio.

Parlando di gusti, io mi sento molto attratto dalle donne che fanno fitness e body-sculpturing. Ovviamente ci saranno di sicuro molti uomini ai quali la donna fit o muscolosa non piace, ed è del tutto legittimo.

Ma, per quanto un corpo muscoloso possa piacere o meno, quando poi si va a confrontare le varie donne del mondo del fintess, ci sono determinate caratteristiche che rendono alcune di loro decisamente più belle delle altre. Caratteristiche oggettivamente attraenti come come l'armonia corporea, i lineamenti del viso, la mancanza di difetti cutanei, la sensualità degli atteggiamenti, ecc...

Per esempio, confrontando due campionese di fitness, io credo che bisogna avere qualche serio problema di vista, se non addirittura qualche tara mentale, per sostenere che Bonnie Pappas sia molto più bella e sessualmente più attraente di Stephanie Sanzo.

Visualizza allegato 24387290

Voglio dire, capisco che i gusti sono gusti, ma quando finisce il campo del gusto personale inizia la mera e semplice oggettività.

Allo stesso modo, in questa discussione, ci sono delle persone che si eccitano per degli esseri viventi che per definirli donne servono un gigantesco sforzo di fantasia ed una sfilza infinita di problemi mentali.

Quindi partendo da questo ragionamento non riesco proprio a capire come possono convivere nella stessa discussione due persone come (la?) Borghini e Miss Peaches...

Io capisco pure che alcune persone possano avere una autostima talmente bassa da poter sperare di scoparsi solo cessi nella vita reale, ma trattandosi di fantasie si può scegliere di immaginarsi una scopata con chiunque, senza essere costretti a prendersi l'ultima scelta dell'ultimo scarto proveniente dal peggiore degli Eurospin della penisola...

Visualizza allegato 24387295

A dirla tutta non credo affatto che sia una questione di gusti. Credo c'entri di più qualche serissimo problema di percezione della realtà...
Per quanto riguarda Bonnie Pappas e Stephanie Sanzo fisicamente sarebbe da vedere 😂. Indubbiamente ho visto Sanzo più femminile e curve morbide la Pappas fisico più tosto però e ovviamente più anziana mi sembra quindi non paragonabile. Ci vorrebbe Sanzo con fisico più tosto più massa mantenendo il suo stile 😂.

Le cicliste condivido che alcune purtroppo sono troppo magre per certi "gusti" ma l'impegno fisico resistenza etc le rende comunque molto affascinanti e difficile ci siano donne cesse (cosa che non mi piace dire ma per farmi capire) in atlete così.
A me piacciono curve e muscoli sinceramente in una donna infatti fra le cicliste le strafighe sono quelle su pista di potenza per me...

Back
Top Bottom