Venetocaldo
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,003
- Punti
- 113
Stupenda la Borgato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Bellissime entrambe![]()
[automerge]1712010783[/automerge]
Demi Vollering. grandissima atleta e donna stupenda
Credo di sì .... Più o meno come il giro delle Fiandre che hanno fatto ieriFenomenale e super provocante.
Credo che una notte in sua compagnia possa essere tanto divertente quanto massacrante
Shirin van AnrooijCredo di sì .... Più o meno come il giro delle Fiandre che hanno fatto ieri. Bella anche l' olandese che è arrivata terza
non ricordo il nome .....
A me non dispiace nemmeno la Niewiadoma (quella che ha fatto seconda)Credo di sì .... Più o meno come il giro delle Fiandre che hanno fatto ieri. Bella anche l' olandese che è arrivata terza
non ricordo il nome .....
Che bella Kasia!A me non dispiace nemmeno la Niewiadoma (quella che ha fatto seconda)
mmm vero … prendere un body di una ciclista a fine di una gara lunga e faticosa e affondarci la testa deve essere sublimePer chi non lo sapesse, sotto i pantaloncini da ciclista non si indossa mai l'intimo.
BellissimaChe bella Kasia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche le donne mica maleil ciclismo é una bella attivitá e io la faccio spesso, ma ammetto che gli uomini figurano meglio in tuta da ciclista.
Beh , specialmente detto da una donna , è vero . Molti uomini ciclisti hanno un gran fisico , solo per fare tre nomi famosiil ciclismo é una bella attivitá e io la faccio spesso, ma ammetto che gli uomini figurano meglio in tuta da ciclista.
forse sei la prima donna che dice che l'uomo con la tuta da ciclista stia bene ahahahhahail ciclismo é una bella attivitá e io la faccio spesso, ma ammetto che gli uomini figurano meglio in tuta da ciclista.
Molto carine e femminiliBeh , specialmente detto da una donna , è vero . Molti uomini ciclisti hanno un gran fisico , solo per fare tre nomi famosi
Ganna - Van der Poel - Van Aert . l'ex ciclista Cipollini . il ciclismo è uno sport di fatica e resistenza , più o meno come le corse
lunghe in atletica . Sono avvantaggiate quelle con un certo fisico . Comunque diverse sono carine e femminili lo stesso .
La Kopecky e la Van Vleuten sono carineIo ora non voglio fare il solito rompiballe bastian contrario ma tra tutti gli sport in cui ci sono donne dai fisici stupendi e dai visi meravigliosi come il fitness, il tennis, la corsa, la pallavolo, il nuoto, la ginnastica artistica ecc... perché sei andato a scegliere proprio quello sport dove le donne sono talmente androgine da essere più uomini degli uomini stessi???
Ovviamente fatta salva qualche rara eccezione e qualche influencer di Instagram che pedala la domenica mattina.
Visualizza allegato 22612853Visualizza allegato 22612854Visualizza allegato 22612855
carine!La Kopecky e la Van Vleuten sono carine
Anche Ilenia LazzaroStupenda la Borgato![]()
InsommaAnche Ilenia Lazzaro
A me piaceInsomma
FotoAnche Ilenia Lazzaro