Cinese

Ser.cam

"Level 4"
Punteggio reazione
841
Punti
94
Ciao a tutti, avete mai avuto esperienze con ragazze cinesi, non intendo per forza esperienze sessuali. Anche solo di conoscenza.
Ne sto conoscendo una ed è veramente difficile e molto conservatrice come dice lei. Sarà forse la mentalità dato che è sempre stata in Cina ed ha assorbito quella mentalità.
Ma mi stavo chiedendo come aprirla mentalmente e non solo

Ciao a tutti, avete mai avuto esperienze con ragazze cinesi, non intendo per forza esperienze sessuali. Anche solo di conoscenza.
Ne sto conoscendo una ed è veramente difficile e molto conservatrice come dice lei. Sarà forse la mentalità dato che è sempre stata in Cina ed ha assorbito quella mentalità.
Ma mi stavo chiedendo come aprirla mentalmente e non solo diciamo
😝😂😝😂

Ho studiato cinese, sono stato varie volte in Cina e ne conosciute tante sia qui che lì. Sono molto aperte.... ma fai attenzione che se vedono il soldo sei finito

Ho studiato cinese, sono stato varie volte in Cina e ne conosciute tante sia qui che lì. Sono molto aperte.... ma fai attenzione che se vedono il soldo sei finito
nel senso che succhiano dal portafoglio e non dal cazzo?
mentre per quanto riguarda l'apertura mentalmente questa è una molto fissata sul fare soldi, ha avuto solo due ragazzi. cinesi che l'hanno tradita entrambi.
Crede ancora nel vero amore (liberissima di farlo), non vuole parlare di sesso e appena si menziona qualcosa che si avvicina ad esso dice che non ne vuole parlare.
Mi fa supporre che potrebbe essere ancora vergine seppur ha 30 anni.
[automerge]1641762688[/automerge]
Dipende dal tipo di persona che ti capita. Quasi sin da subito riesci a capire se ti permetterà di divertirti a livello sessuale o meno. Mal che vada vedi se ti presenta le amiche 😂
Verrà in italia da sola.

Nel senso che se capisce che hai soldi, ti fa l'innamorata e la brava ragazza che neanche te ne accorgi e sei già fregato... In questo sono bravissime.
Sessualmente le cinesi fanno quello che devono fare, tranne il culo, quelli è difficilissimo che trovi una che te lo dà, non hanno proprio la cultura del culo

Nel senso che se capisce che hai soldi, ti fa l'innamorata e la brava ragazza che neanche te ne accorgi e sei già fregato... In questo sono bravissime.
Sessualmente le cinesi fanno quello che devono fare, tranne il culo, quelli è difficilissimo che trovi una che te lo dà, non hanno proprio la cultura del culo
beh, è imprenditrice e vedo che su economia e guadagno è molto ferrata ed è stacanovista. <
A quanto mi ha detto ha una sua azienda. Quindi su quello non ci sono problemi

Dal 2013 fino al 2020 ne ho scopate veramente tante, giovani e mature, qualche volta abbiamo fatto anche sesso a tre. Per me rimangono le migliori sulla piazza, hanno sempre tanta voglia e se li piaci ti concedono tutto di loro stesse. Devi solo insistere e una volta che si sbloccano è fatta.

Dal 2013 fino al 2020 ne ho scopate veramente tante, giovani e mature, qualche volta abbiamo fatto anche sesso a tre. Per me rimangono le migliori sulla piazza, hanno sempre tanta voglia e se li piaci ti concedono tutto di loro stesse. Devi solo insistere e una volta che si sbloccano è fatta.
dove le hai conosciute tutte queste cinesi?

Back
Top Bottom