E allora perché appena perso peso pubblicava costantemente foto del suo fisico? Perché in live e nei post non faceva mai alcuna menzione società imposizioni standard ecc? E perché ha cominciato a coprirsi e a piagnucolare proprio quando ha cominciato a frequentare 2 persone nello specifico?
Perché quel tipo di femminismo, molto simile agli incel come pensiero, rovina le persone e le logora rovinando tutto ciò che hanno intorno. Si era addirittura fatta una foto in reggiseno e in costume (che qui sono state postate) mentre adesso griderebbe al sessualizzare alla gente che la sessualizza al sessismo ecc ecc ecc.
Lei si è fatta tali foto, lei ha deciso di intraprendere un percorso per definire ciò che LEI considerava come suo aspetto fisico ed estetico (peso a parte non è cambiato molto), lei ha parlato di bullismo e prese in giro per il peso e ora vuole fare quella che "la società detta degli standard"? No, esiste gente che se la sarebbe scopata pure da sovrappeso e deve capirlo LEI non noi che la troviamo attraente, LEI deve venire a patti con il fatto che è sempre stata una bella ragazza anche a discapito di ciò che le era successo non noi che le guardiamo le tette e sbaviamo.
Salute mentale salute mentale poi è vittima e carnefice, fregna era fregna rimane meno problemi più accettazione di se, è l'unica che rifiuta l'idea che qualcuno se la volesse scopare da sovrappeso perché per lei è impossibile. È lei che generalizza per una sua forma mentis
[automerge]1666193031[/automerge]
Non è colpevolizzare la vittima è una realtà, è entrata nel tunnel del femminismo tossico e spero ne esca perché una persona così allegra talentuosa e con un senso dell'umorismo dark (che nasconde ma più volte in live con i termos o gatto ne ha riso di gusto) non può diventare una petulante radfem