Clara Soccini

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Se parliamo di estetica, è la migliore. Annalisa forse ha un viso leggermente più bello, ma fisicamente è una spanna sotto.

Elodie ha un sex appeal maggiore, ma nel complesso è sicuramente meno bella. Poi per me c'è Gaia. Le altre più dietro.

Nell’insieme concordo con chi sostiene che Clara sia la più bella del reame…
Anche se sotto alcuni aspetti a mio avviso ha degne rivali. Ad esempio fisicamente e come posa Elodie è devastante e le è superiore..
Le tettone di Rose sono inarrivabili per ognuna e con altre va segnalato pure un divario di età non indifferente.
Speriamo maturi presto artisticamente dato che la vedo ancora molto acerba..

A mio gusto personale la cantante più fica, una spanna sopra a Elodie, Amoruso e Annalisa.
Assolutamente. Il paragone non si pone proprio, specie con le ultime due che hai elencato. Forse forse le due che possono tampinarla un po' sono Rose Villain e Gaia. Ma Clara ragazzi è fuori da ogni logica, fuori dal mondo proprio.

Nell’insieme concordo con chi sostiene che Clara sia la più bella del reame…
Anche se sotto alcuni aspetti a mio avviso ha degne rivali. Ad esempio fisicamente e come posa Elodie è devastante e le è superiore..
Le tettone di Rose sono inarrivabili per ognuna e con altre va segnalato pure un divario di età non indifferente.
Speriamo maturi presto artisticamente dato che la vedo ancora molto acerba..

Le tette di rose sono finte, quelle di Clara, grosse come quelle di rose, sono naturali..

Back
Top Bottom