- Punteggio reazione
- 178
- Punti
- 39
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Questa o si apre OF e fa il salto definitivo, oppure non ha senso di essere ancora seguita
Da farcire per bene mamma mia
Magari aprisse of, di tutte le fregne del collegio solo Maria Sofia Federico lo ha aperto, e a me sinceramente non attizza. Pensa se lo avesse aperto lei o la ParzialeQuesta o si apre OF e fa il salto definitivo, oppure non ha senso di essere ancora seguita
Un altra che sta nel limbo è Matilde Ricorda. Tutte ste sciacquette che vogliono il successo facile senza fare nulla. Per fortuna quei tempi, soprattutto nei primi anni 2000 , sono passati. Ora sei seguita un po sui social e al massimo sei famosa tra i segaioli come noi ahahMagari aprisse of, di tutte le fregne del collegio solo Maria Sofia Federico lo ha aperto, e a me sinceramente non attizza. Pensa se lo avesse aperto lei o la Parziale![]()
Anche Martina Brondin ha aperto of, ma è sempre stato un mezzo scamMagari aprisse of, di tutte le fregne del collegio solo Maria Sofia Federico lo ha aperto, e a me sinceramente non attizza. Pensa se lo avesse aperto lei o la Parziale![]()
Io non capisco cosa aspetta una così a tirar fuori quei due bei meloni
Hai ragionissima!!!! Magari avesse aperto lei OF.Io non capisco cosa aspetta una così a tirar fuori quei due bei meloni
Pure per me. Dopo di lei Parziale. Inutile dire che quel programma ha sfornato grandi topeufficialmente la più bella di tutte le edizioni del collegio
Ragazzi è una cosa assurda è la perfezione poi si vedono un po i piedini e sono bellissimi ma lei è tutta bellissima