Realisticamente parlando, penso che questa donna sia stata la causa maggiore della perdita del mio seme. Da Agosto a Dicembre 2014 è riuscita a drenarmi la sbobba dalle palle A LITRI, e non scherzo. Era una fottuta ossessione, passavo ogni giornata in funzione delle seghe per lei che avvenivano categoricamente il pomeriggio e la notte. Ricordo che spesi 1200 euro ad un televisore enorme full hd soltanto per godermi le sue foto e ammazzarmi di seghe. La dieta addirittura, avevo modificato la dieta! Ero diventato un cristo di ingurgitauova, mangiavo solo frullati di uova e zucchero, zabajoni come se non ci fosse un domani e banane, feullate e normali. Cinque fottute banane al giorno!!! Stavo tutto il giorno con le palle così gonfie da tutti sti beveroni che a stento riuscivo a sedermi senza farle pulsare eccessivamente... poi la sera era una liberazione, fiotti su fiotti sullo schermo... lo ricordo opaco dopo una settimana cazzo! Per non parlare poi di cosa succedeva quando era ospite nelle trasmissioni, ricordo quando andò a Verissimo mandai senza motivo il bimbo a dormire prestissimo a furia di urlare come un pazzo, poi dissi a mia moglie di fare la mignotta con me mentre guardavo la Gerini, lei si rifiutò come al solito e io la mandai via a urla e mi chiusi in camera. Che drenaggio!! Se guardo queste fotine prese da verissimo e ripenso a quella volta godo da morire! Altro che Natale in famiglia, Natale con Claudia all'insegna delle sbroffate!! GERINI TI AMO!!! T-I A-M-O ! ! ! !