Claudia-Gerini-Zelig-abito-Blumarine-4.jpg image.JPG Claudia-Gerini-Zelig-abito-Blumarine-2.jpg C_4_foto_1226472_image.jpg C_4_foto_1226470_image.jpg claudiagerini_01-820x1097.jpg

Qualche mese fa questa maledetta porca si presentò a Zelig agghindata così, non vi dico che ho combinato in salotto... credo di aver sbottato l'anima sul divano!! Ci sono ancora gli aloni, Cristo...

2012+Premi+David+di+Donatello+Arrivals+qSpKXGPLvj9x.jpg Claudia+Gerini+Il+Racconto+Dei+Racconti+Premiere+SpSsMu4pWW4x.jpg Claudia+Gerini+Il+Racconto+Dei+Racconti+Premiere+BqAuMO5y5F1x.jpg Claudia+Gerini+Il+Racconto+Dei+Racconti+Premiere+o-eHcaZyGU-x.jpg Claudia+Gerini+Giorgio+Armani+40th+Anniversary+aNXLk5D0KUzx.jpg

Questa donna deve essere una streghetta, deve avere qualche potere magico perchè è capace di farmi venire una voglia irrefrenabile di trombare. Ogni volta che la vedo inizio a sentire nel cervello una vocina che mi fa "Sù, pistonati a dovere la Gerini e ricoprila di sborra, cosa aspetti?" e mi parte la mano da sola! Che svuotapalle meravigliosa! Perchè non sei mia moglie?! PERCHE'?!?!

Zampaglione ma quanto sei cornuto?

Ultima modifica:
650189255_tduid300205_Ver_1810145_122_503lo.jpg 650203577_tduid300205_Ver_1810146_122_393lo.jpg claudia-gerini-lapresse.jpg david_di12.JPG Claudia+Gerini+Giffoni+Film+Festival+Day+4+9Wu1iCuTqZcx.jpg Claudia+Gerini+Great+Beauty+Premieres+Hollywood+Xj-W1kDNjnSx.jpg 112942933-95779afc-2012-443c-8613-24976cefad6b.jpg claudia-gerini-nude-topless-butt-giorgia-sincorini-nude-and-crisula-stafida-full-nude-lesbian-se.jpg

Realisticamente parlando, penso che questa donna sia stata la causa maggiore della perdita del mio seme. Da Agosto a Dicembre 2014 è riuscita a drenarmi la sbobba dalle palle A LITRI, e non scherzo. Era una fottuta ossessione, passavo ogni giornata in funzione delle seghe per lei che avvenivano categoricamente il pomeriggio e la notte. Ricordo che spesi 1200 euro ad un televisore enorme full hd soltanto per godermi le sue foto e ammazzarmi di seghe. La dieta addirittura, avevo modificato la dieta! Ero diventato un cristo di ingurgitauova, mangiavo solo frullati di uova e zucchero, zabajoni come se non ci fosse un domani e banane, feullate e normali. Cinque fottute banane al giorno!!! Stavo tutto il giorno con le palle così gonfie da tutti sti beveroni che a stento riuscivo a sedermi senza farle pulsare eccessivamente... poi la sera era una liberazione, fiotti su fiotti sullo schermo... lo ricordo opaco dopo una settimana cazzo! Per non parlare poi di cosa succedeva quando era ospite nelle trasmissioni, ricordo quando andò a Verissimo mandai senza motivo il bimbo a dormire prestissimo a furia di urlare come un pazzo, poi dissi a mia moglie di fare la mignotta con me mentre guardavo la Gerini, lei si rifiutò come al solito e io la mandai via a urla e mi chiusi in camera. Che drenaggio!! Se guardo queste fotine prese da verissimo e ripenso a quella volta godo da morire! Altro che Natale in famiglia, Natale con Claudia all'insegna delle sbroffate!! GERINI TI AMO!!! T-I A-M-O ! ! ! !

Ultima modifica:
Realisticamente parlando, penso che questa donna sia stata la causa maggiore della perdita del mio seme. Da Agosto a Dicembre 2014 è riuscita a drenarmi la sbobba dalle palle A LITRI, e non scherzo. Era una fottuta ossessione, passavo ogni giornata in funzione delle seghe per lei che avvenivano categoricamente il pomeriggio e la notte. Ricordo che spesi 1200 euro ad un televisore enorme full hd soltanto per godermi le sue foto e ammazzarmi di seghe. La dieta addirittura, avevo modificato la dieta! Ero diventato un cristo di ingurgitauova, mangiavo solo frullati di uova e zucchero, zabajoni come se non ci fosse un domani e banane, feullate e normali. Cinque fottute banane al giorno!!! Stavo tutto il giorno con le palle così gonfie da tutti sti beveroni che a stento riuscivo a sedermi senza farle pulsare eccessivamente... poi la sera era una liberazione, fiotti su fiotti sullo schermo... lo ricordo opaco dopo una settimana cazzo! Per non parlare poi di cosa succedeva quando era ospite nelle trasmissioni, ricordo quando andò a Verissimo mandai senza motivo il bimbo a dormire prestissimo a furia di urlare come un pazzo, poi dissi a mia moglie di fare la mignotta con me mentre guardavo la Gerini, lei si rifiutò come al solito e io la mandai via a urla e mi chiusi in camera. Che drenaggio!! Se guardo queste fotine prese da verissimo e ripenso a quella volta godo da morire! Altro che Natale in famiglia, Natale con Claudia all'insegna delle sbroffate!! GERINI TI AMO!!! T-I A-M-O ! ! ! !

Cazzo amico!!!! sei inquietante :rotfl2:🤭:rotfl2:

Back
Top Bottom