Claudia Surace

il massimo che ho trovato

Allegati

• photo_1_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_1_2024-12-25_18-58-39.jpg
    224 KB · Visualizzazioni: 8,044
  • photo_2_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_2_2024-12-25_18-58-39.jpg
    210.1 KB · Visualizzazioni: 7,556
  • photo_3_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_3_2024-12-25_18-58-39.jpg
    220.3 KB · Visualizzazioni: 7,426
  • photo_4_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_4_2024-12-25_18-58-39.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 7,105
  • photo_5_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_5_2024-12-25_18-58-39.jpg
    183.7 KB · Visualizzazioni: 6,647
  • photo_6_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_6_2024-12-25_18-58-39.jpg
    180.6 KB · Visualizzazioni: 6,563
  • photo_7_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_7_2024-12-25_18-58-39.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 6,498
  • photo_8_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_8_2024-12-25_18-58-39.jpg
    180.6 KB · Visualizzazioni: 6,581
  • photo_9_2024-12-25_18-58-39.jpg
    photo_9_2024-12-25_18-58-39.jpg
    169.9 KB · Visualizzazioni: 6,250
  • photo_2024-12-25_18-57-31.jpg
    photo_2024-12-25_18-57-31.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 6,251
  • photo_2024-12-25_18-58-48.jpg
    photo_2024-12-25_18-58-48.jpg
    224 KB · Visualizzazioni: 7,487
Quanto sei ridicola per fotografarti nuda e mettere lo scotch sui capezzoli?? Quanto????
pensando alla storia di questa ragazza,la penso esattamente all’opposto.
Lei vive di queste cose, centellinando ogni cm del suo corpo e mostrando sempre il meno possibile.
Penso che chi paga per vedere queste foto sia matto, ma lei è una maestra del marketing, fino a quando trova quelli che la pagano per non mostrare nulla…..
Vuoi scommettere, tra un po chiederà una cifra astronomica Per fare vedere i capezzoli….e qualche genio pagherà 😉😉

pensando alla storia di questa ragazza,la penso esattamente all’opposto.
Lei vive di queste cose, centellinando ogni cm del suo corpo e mostrando sempre il meno possibile.
Penso che chi paga per vedere queste foto sia matto, ma lei è una maestra del marketing, fino a quando trova quelli che la pagano per non mostrare nulla…..
Vuoi scommettere, tra un po chiederà una cifra astronomica Per fare vedere i capezzoli….e qualche genio pagherà 😉😉
Giustissimo. Ho anche studiato questa materia e sta applicando una precisa teoria, la stessa che stanno usando per vendere a peso d'oro i biglietti di concerti ed eventi sportivi. Esiste però anche un lato etico. Lo so, nel 2025 questa parola è in disuso, ma continua ad esistere. Va bene farsi desiderare, va bene chiedere 3000 euro per un'unghia, ma sempre con onestà. L'offerta deve sempre essere chiara. Non si può lasciar credere una cosa e poi vendere altro. Per di più approfittando di gente sola o compulsiva. Il genio diventa schifo.

Giustissimo. Ho anche studiato questa materia e sta applicando una precisa teoria, la stessa che stanno usando per vendere a peso d'oro i biglietti di concerti ed eventi sportivi. Esiste però anche un lato etico. Lo so, nel 2025 questa parola è in disuso, ma continua ad esistere. Va bene farsi desiderare, va bene chiedere 3000 euro per un'unghia, ma sempre con onestà. L'offerta deve sempre essere chiara. Non si può lasciar credere una cosa e poi vendere altro. Per di più approfittando di gente sola o compulsiva. Il genio diventa schifo.
Davvero pensi che si possa applicare il termine “ etico” a chi lavora su Of?
mi allaccio al tuo discorso, sono da sempre fan di Bruce Springsteen, lo seguo dai primi concerti in Italia. Mi piaceva il suo modo darsi totalmente al pubblico,e i testi delle sue canzoni che parlavano di emarginazione sociale ,e possibili rivincite.
Ti sembra normale che uno che come lui è nato povero, non ponga un limite ai prezzi dei suoi concerti ? L’ho visto lo scorso anno a Monza,ed è stato un concerto organizzato in modo vergognoso, ho il biglietto di quest’anno,ed stato rimandando perché stava male….
Se un icona dei diritti civili come è lui, non fa nulla per il prezzi folli che hanno raggiunto i biglietti dei suoi concerti,pensi davvero che una ragazzina che ha scoperto, come fare soldi facili, possa farlo in modo etico ?

Come succede spesso torniamo al discorso di Vanna Marchi, giustamente condannata…ma se c’è gente al mondo che crede alle favole, ci sarà sempre chi cerca di vendergliele,il confine è labile, ma la colpa è al 100% del truffatore, o anche di chi ci casca facendo poi alzare la domanda e dell’offerta ?
in un mondo come quello attuale non mi stupisce più assolutamente nulla.

mi allaccio al tuo discorso, sono da sempre fan di Bruce Springsteen, lo seguo dai primi concerti in Italia. Mi piaceva il suo modo darsi totalmente al pubblico,e i testi delle sue canzoni che parlavano di emarginazione sociale ,e possibili rivincite.
Ti sembra normale che uno che come lui è nato povero, non ponga un limite ai prezzi dei suoi concerti ? L’ho visto lo scorso anno a Monza,ed è stato un concerto organizzato in modo vergognoso, ho il biglietto di quest’anno,ed stato rimandando perché stava male….
Se un icona dei diritti civili come è lui, non fa nulla per il prezzi folli che hanno raggiunto i biglietti dei suoi concerti,pensi davvero che una ragazzina che ha scoperto, come fare soldi facili, possa farlo in modo etico ?

Come succede spesso torniamo al discorso di Vanna Marchi, giustamente condannata…ma se c’è gente al mondo che crede alle favole, ci sarà sempre chi cerca di vendergliele,il confine è labile, ma la colpa è al 100% del truffatore, o anche di chi ci casca facendo poi alzare la domanda e dell’offerta ?
Sisi ok.. ma la fica??

Ricordo il giorno del concerto a Monza. Due province intontite dalla tempesta della notte prima. Quel concerto non si doveva nemmeno tenere, a voler essere ortodossi. A Springsteen possiamo aggiungere TUTTI i guerrieri dei diritti civili e della fame nel mondo degli anni 80/90. A tutti loro continuiamo a dare un sacco di soldi, spesso nemmeno meritati, vista la carenza di voce e di precisione sul palco. Ci sta il discorso della volontarietà del pagamento, ma se vai a vedere gli U2 sai cosa trovi. Può essere salatissimo il biglietto, ma ci trovi Bono che cerca di fare il figo com'era 30 anni fa. Se vai a vedere Inter-Bayern, puoi pagare anche 1000 euro se ti va di andarci, ma poi assisti a una partita di Champions. Il problema della nostra ragazzina è che ti vende una poltrona per assistere a Real Madrid-Milan e arrivato allo stadio scopri che invece giocano Venezia-Benevento. E' questa la presa per il culo. E ancora più grave, un'orda di fans, anche donne, che su IG la difendono sempre a spada tratta. Come succedeva alla pandorina. Fino a un anno fa guai a criticarla. Più sono simili a Vanna Marchi, più piacciono. Non c'è niente da fare. A me continuano a far vomitare però.....

Ragazzi, il confronto è civilissimo (motivo di conforto per chi modera, finalmente), sensato e ragionato, ma...siamo off-topic. O ci vogliamo mettere anche le elezioni americane del 2016 e le recenti? Vi prego di tornare nell'alveo della discussione, con buona pace dello Springsteen e degli U2 che furono. Semmai continuate in privato. Grazie.

Back
Top Bottom