Coco girl, ragazza israeliana che gira l Africa..

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
787
Punti
99
Age
41
Non ho capito se ha o meno un account OF.
L ho vista spesso scatenarsi al ritmo di musica techno in sorte di rave party, mamma mia quanto mi piace il suo culetto!
Certo in Africa rischia grosso una cosi... infatti quasi quotidianamente posta video di bigbamboo, diversi la molestano palpandola ...
Video?
 
OP
S

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Si ho visto il canale, ma a parte una fugace toccatina da parte di un giamaicano un po' brillo di palpate non ne ho visto. Per un attimo mi son illuso di avere trovato una nuova Jenny Scordamaglia.
Non la conoscevo questa Jenny, mi sembra molto disponibile ...
I video che ho visto di Coco girl invece, spesso story IG che non salva, non si vedono le toccatine. Si vede che lei inveisce contro qualcuno che allunga le mani, in genere quelli reagiscono ribadendo di non voler essere filmati....

Cmq pure io sono amante dei video con palpate, mi ricordo anni fa mi ero intrippato con alcuni filmati del centro e sudamerica girati nei mezzi pubblici.. C erano ragazzi giovani in tuta che si mettevano in piedi nei pressi di signore ad esempio negli autobus affollati, un "complice" filmava, si notava l erezione e questi che si avvicinavano sempre piu ed andavano a "stuzzicare" con il pisello il culo delle viaggiatrici. Ero un vero e proprio genere...
 

Top Bottom