Come approcciare la zia

Punteggio reazione
177
Punti
33
Ciao, da un pò di tempo sono andato in fissa con la zia di mia moglie.
Lei madre di famiglia sempre abbastanza seriosa con me si comporta sempre in modo dolce mandando baci a destra e sinistra.
Ho provato a spiarla per vederla nuda ma ho sempre avuto paura di essere scoperto e quindi ho lasciato perdere e vado di fantasia e forse è anche giusto così.

Mi piacerebbe però approciare con lei in modo "anonimo".
Sono convinto che sessualmente sia insoddisfatta e che non si stia godendo a pieno ancora il suo essere femmina e sessualmente attiva.
Mi piacerebbe stringere un rapporto di complicità con lei ed essere un amico "speciale", senza che lei sappia che sono io.
Quello che vorrei ottenere sarebbe "sbloccarla" e riuscire a scambiarci foto intime o anche semplicemente parlare, entrare nella sua intimità mi ecciterebbe molto.

Secondo voi come potrei approciare? Avete esperienza in questo? a qualcuno è capitata una situazione simile?

Grazie a chiunque mi risponderà

Io proverei a chiederle dei consigli su tua moglie facendo allusioni eretiche, confidati e dille che magari tua moglie non ha più voglia del tuo cazzo mentre tu vorresti scoparla. Vedi cosa ti risponde

Io proverei a chiederle dei consigli su tua moglie facendo allusioni eretiche, confidati e dille che magari tua moglie non ha più voglia del tuo cazzo mentre tu vorresti scoparla. Vedi cosa ti risponde
Non siamo così in confidenza e cosa peggiore sono sicuro che poi lo direbbe a mia moglie e non voglio assolutamente.

Per questo pensavo ad un approccio anonimo

Back
Top Bottom